Sei stato selezionato per partecipare all'alfa tecnica di Heroes of the Storm
qualcunaltro ?
da domani vediamo come è sta nuova nerderia![]()
Sei stato selezionato per partecipare all'alfa tecnica di Heroes of the Storm
qualcunaltro ?
da domani vediamo come è sta nuova nerderia![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
è il primo "moba" che non mi fa chainschifo\annoiabbestia
decisamente piu casual degli altri, e meno "complesso" ma, imo, anche grazie a questo ne guadagna tantissimo in godibilita', sopratutto partite da 15-20minuti all'in senza la sega della mezz'ora di grind
sicuramente lo proverò quando sarà disponibile e vedrò se abbandonare dota2 oppure giocare delle partitelle quando non si ha tempo per giocare a dota![]()
ne resterà soltanto uno
intanto ho ordinato le cuffie serie Ercos :>
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
fatto una partitella al volo ma mi sembra una minchiata ultrasemplificata cartonosa per bambini specialivedremo meglio domani quando magari non rpendo sonno sulla tastiera :P
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
Sono combattuto. Non so se voglio l'accesso o no ahaha
Comunque si, il modello f2p di dota2 mi sembra >>>> rispetto a quello di HotS e pure quello di LoL (che forse ci si avvicina di più)
PS: la Blizzard ha 4 giochi in croce ed è riuscita a produrre due titoli con lo stesso acronimo![]()
No
Personalmente trovo LoL un ibrido che non capisco, e' un MOBA vorrei ma non posso a cui hanno tolto alcune meccaniche che semplicemente giocatori piu' scarsi trovavano frustranti.
HotS lo preferisco invece perche' quantomeno e' andato full casual ed offre proprio un gameplay diverso, in quanto introduce tutta una serie di nuove meccaniche che non solo sono carine, ma rendono le partite anche molto veloci.
Onestamente il f2p di HotS non mi sembra male, per quanto sia vero che la roba non te la regalano, e' vero che in realta' non devi sganciare una lira perche' compri tutto coi gold; poi basta aspettare qualche bundle e prendi la roba a meta' prezzo.
Purtroppo l'ho visto solo da un amico che ha l'alfa, ma i prezzi per gli eroi mi sono sembrati incredibilmente alti. O meglio: se non ricordo male, i prezzi sono tutti uguali, si fanno circa 100g a partita ed un eroe ne costa 10k?
30g a vittoria, 20g a sconfitta
le daily danno da 200 a 800g e sono fattibili anche in cooperativa (vs bot)
ci sono svariati achievement che ti danno 1000+ gold, ogni eroe livellato al 5 ti da 500g (questo vale anche per gli eroi in rotazione)
i costi degli eroi sono : 2k 4k 7k 10k
come detto prima in 6 serate (2-3 orette a sera) ho gia comprato 4 pg per una spesa di 20+k gold
insomma non servono mesi di grind per avere una buona quantita' di hero di varie tipologie
certo che vedere una mount a 19€ fa cadere le palle ma tant'è, io uso quella del blizzcon![]()