Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Cosa Fare ....

Petty Officer 1st Class

Default Cosa Fare ....

Vi racconto in breve ....
    sto cercando di cambiare lavoro ormai da mesi ...

avevo perso le sperenza di essere chiamato da una grande realtà in italia, quando stavo al cesso e ho lasciato il telefono in stanza e ho perso una chiamata ......

torno in stanza e provo a chiamare il numero ...

loro: pronto si qui è la .....
    Io: salve sono "Pippo Caruso"ho ricevuto una chiamata da voi credo sia da parte di Hr per una posizione per cui mi sono applicato mi può passare l' ufficio HR per cortesia ???

Loro: No mi spiace senza un nominativo non le posso passare nessuno .....
    IO: scusi ma mi hanno appena chiamato la prego è veramente importante
    loro : no arrivederci se sono interessati la ricontatteranno TU TU TU TU click

Ora sono passate 2 settimane e non si sono fatti più sentire .... Tramite vie traverse sono riuscito ad avere il nome della persona che si occupa di Hr.

Che faccio ?
    Aspetto che mi ricontattano oppure con la faccia come il culo li chiamo e cerco in qualche modo di farmi passare sta persona che non ho mai ne visto ne sentito con una scusa e poi gliela incarto ???

Non so ditemi voi io sto in stato di apprensione totale sto impazzendo .... non vorrei che per una cagata ho perso l' occasione della vita ....

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Capisco la frustrazione ma non viverla come se avessi perso l'occasione della vita, se non ti ha richiamato vuol dire che aveva una ampissima rosa tra cui scegliere ed eravate veramente alla prima selezione, quindi da li a scegliere poi te campa cavallo...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

se non ti hanno richiamato vuol dire che non erano interessati
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Faccia come il culo e chiama, alla peggio ti dicono quello che gia' sospetti: "grazie, ma non siamo interessati", ma puo' darti di culo e magari trovi uno che decide di offrirti un colloquio solo perche' hai mostrato interesse.

Che hai da perdere?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

chiama che te frega
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Faccia come il culo e chiama, alla peggio ti dicono quello che gia' sospetti: "grazie, ma non siamo interessati", ma puo' darti di culo e magari trovi uno che decide di offrirti un colloquio solo perche' hai mostrato interesse.

Che hai da perdere?
    *

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

A me è successa una cosa simile poco tempo fa per fortuna sul telefono è apparso direttamente l'interno dell'HR e dopo aver verificato che erano loro ho richiamato presentandomi facendo il vago e dicendo che avevo ricevuto una telefonata da questo numero

Alla fine è pure andato tutto nel verso giusto quindi fai quella telefonata e via , certo se dopo 2 settimana non si sono rifatti sentire non farti troppi film però tentare non nuoce.

In alternativa cerca la persona su linkedin ed usa quel canale se ti sembra troppo sfacciato chiamarla.

Bortas's Avatar

Non avrei mai aspettato 2 settimane a richamarli.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Se aveva il centralino che gli faceva da muro non è che poteva fare molto

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Trovavo il nome, chiamavo e chiedevo di passarmi quella persona.. Alla peggio mi dicevano no...

Non fate i soliti che non provano per paura di prendersi un no... Non ci si perde nulla alla fine.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Se aveva il centralino che gli faceva da muro non è che poteva fare molto
    Che discorsi sono, un tizio in una ditta ti cerca lo richiami e il centralino ti blocca? Mi sfugge la logica, avrei lavorato sui centralinisti per capire come fare, che non ci sia un modo mi pare assurdo, anche a costo di cercare l'organigramma in internet per farmi passare l'ufficio del personale, con nome e cognome di quello che fa le fotocopie, come detto da altri insistere non costa nulla, tornando all'origine non avrei mai aspettato 2 settimane, in un ora magari un cacciatore di teste sente 5-6 candidati, in 2 settimane si va sopra il centinaio. Se hanno fretta 2 settimane è tardi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Non hai nulla da perdere

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non avevi nulla da perdere
    Fixed
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

richiama, mica gli stai ammazzando il cane...
    io ho richiamato n volte fino a quando non ho beccato la tipa con cui dovevo parlare
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    richiama, mica gli stai ammazzando il cane...
    io ho richiamato n volte fino a quando non ho beccato la tipa con cui dovevo parlare
    Stalker!

Page 1 of 3 123 LastLast