Ciao ragazzi, avrei bisogno di una dritta per l'uso di excel... mi spiego....
Ho un PDF da trasformare in excel, l'ho trasformato tramite Adobe, l'ha fatto diventare un elenco molto lungo... in pratica occupa una sola colonna ma una valanga di righe...tipo:
CASA
AUTO
VIA
CELL
PC
CITTA
PRODOTTO
FRUTTA
VERDURA
CASA
AUTO
VIA
CELL
PC
CITTA
PRODOTTO
FRUTTA
VERDURA
CASA
AUTO
VIA
CELL
PC
CITTA
PRODOTTO
FRUTTA
VERDURA
e cosi via... io vorrei fare:
CASA AUTO VIA CELL PC CITTA PRODOTTO FRUTTA VERDURA
CASA AUTO VIA CELL PC CITTA PRODOTTO FRUTTA VERDURA
CASA AUTO VIA CELL PC CITTA PRODOTTO FRUTTA VERDURA
CASA AUTO VIA CELL PC CITTA PRODOTTO FRUTTA VERDURA
Di per se non faccio altro che selezionare manualmente l'elenco da CASA a VERDURA ogni volta e lo incollo su un nuovo foglio tramite incolla speciale e va benissimo... unico problema è che avendo un elenco da 10.000 valori diventa lunghissimo...
C'è modo di dire ad excel di fare questa operazione in automatico su tutta la colonna A e dividere ogni TOT righe?
Grazie infinite![]()