Iniziata venerdi, vale la pena, veramente. Ottima serie, atmosfere, attori...me piasce!
Iniziata venerdi, vale la pena, veramente. Ottima serie, atmosfere, attori...me piasce!
Sta serie spacca i culi ai passeri
una delle mie preferite. Lui interpreta Hannibal in modo sublime.
DaocSpoiler
Mads mikkelsen è un signor attore.... pure leone d'oro mi pare... per il film il sospetto.
ma comunque li sono tutti ottimi attori, pure chilton e graham sono eccelsi, poi devo dire...i cazzo di sceneggiatori trovano dei modi stupendi per killare la gente e in tutto il film c'è l'atmosfera del primo libro...ma proprio tutta.
io i libri non li ho letti, mi chiedo, a questo punto, quando Starling salterà fuori, ammesso sia previsto![]()
DaocSpoiler
non succede se hai letto i libri e se leggi i titoli..capisci che non ci può stare.
"based on the book Red Dragon" e li la starling e un c'è
capit... comunque sta andando sempre meglio![]()
DaocSpoiler
Ma le voci che dicevano che vorrebbero "chiuderla"? cazzate o è vero?
..perchè vorrei vederla, ma se la chiudono perchè non ha avuto successo poi temo rovinino tutto.
Sinceramente stanno uscendo dal plot del libro, se leggete cazzi vostri!!!!!mi sa che sfortunatamente l'ipotesi di chiuderla è valida.Spoiler
Spero proprio di no...ma dubito di sbagliarmi
no no non possono chiuderla divinità serpente
DaocSpoiler
wtf finale della 9 :\
Originally Posted by Mallus
Allora hanno confermato a 3 season e vista l'ultima puntata smetto di storcere il nasoSpoiler
Cmq rimane mitica! VEDIOTELA!
Finita la season2
Alcune cose mi stonano ma...ci pole stare.
A me continua a piacere un botto.