Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 48

Thread: F1 2015

Shalee's Avatar

Default F1 2015

Code:

Formula One Schedule
    #Date         Race         Time ( in Italia)
    1 Mar 15 Australian Grand Prix 6:00 AM
    2 Mar 29 Malaysia Grand Prix 9:00 AM
    3 Apr 12 Chinese Grand Prix 8:00 AM
    4 Apr 19 Bahrain Grand Prix 5:00 PM
    5 May 10 Spanish Grand Prix 2:00 PM
    6 May 24 Monaco Grand Prix 2:00 PM
    7 Jun 7 Canadian Grand Prix 8:00 PM
    8 Jun 21 Austrian Grand Prix 2:00 PM
    9 Jul 5 British Grand Prix 2:00 PM
    10 Jul 19 German Grand Prix 2:00 PM
    11 Jul 26 Hungarian Grand Prix 2:00 PM
    12 Aug 23 Belgian Grand Prix 2:00 PM
    13 Sep 6 Italian Grand Prix 2:00 PM
    14 Sep 20 Singapore Grand Prix 2:00 PM
    15 Sep 27 Japanese Grand Prix 7:00 AM
    16 Oct 11 Russian Grand Prix 12:00 PM
    17 Oct 25 United States Grand Prix 8:00 PM
    18 Nov 1 Mexican Grand Prix8:00 PM
    19 Nov 15 Brazilian Grand Prix 5:00 PM
    20 Nov 29 Abu Dhabi Grand Prix 2:00 PM
    Siete pronti?
    Ho seguito tutti i test della F1 che si sono tenuti a Barcellona.
    Quest'anno, imo, la Ferrari si è migliorata parecchio ma credo sarà un anno dove al massimo potrà giocarsela per il gradino piu' basso del podio.
    Questo , cmq, sarebbe già un bel passo avanti rispetto all'anno scorso dove il 6°-8° posto erano una risultato ambizioso...
    Se le cose andranno come si prevede, ce la giocheremo con la William il che sarebbe già una bella cosa e , sempre che la William non faccia la William ovvero l'Inter della F1...
    La Redbull, nonostante una testseason da mediobassa classifica, sono certo che tornerà ad essere competitiva specie se risolveranno gli screzi interni che stanno creando problemi fra team e renault.
    Da tenere d'occhio Sauber con la powerunit ferrari e la Lotus che ha piazzato il motore mercedes (...)
    Le 2 Mercedes sono ancora una stagione avanti rispetto alle altre. Quest'anno spero che Rosberg faccia il gradasso e vinca lui piuttosto che il cioccolatino.
    Dei rookie spero parta bene Verstappen (che a mio avviso puo' diventare un talento se non si monta la testa) e Kyviat che ha il solo problema di essere russo e di conseguenza pensa solo a figa e vodka non sempre in questo ordine........Nasr non lo reputo un rookie
    Personalmente mi è piaciuto l'approccio del Seb in Ferrari. Non ero entusiasta del suo arrivo però sembra che qualche cosa sia cambiato in Ferrari da quando è arrivato.
    Raikkonen potrebbe dargli fastidio ma non credo sarà una cosa a lungo termine Ad ogni modo, spero sia una ferrari che fa divertire.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io sono pronto e non vedo l'ora, sono in astinenza da F1, e spero che il "cioccolatino", come lo hai chiamato tu, conceda gentilmente il bis :P
    Ho visto bene la Ferrari (purtroppo) e magari dirò un'eresia o ho visto cose nei test che nn sono reali, ma secondo me se la Honda sistema i 3000 problemi che hanno sul motore e riescono a far muovere la macchina con una potenza accettabile allora la McLaren potrà già togliersi delle soddisfazioni quest'anno, perche' a naso mi sembra che la macchina ci sia.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Con i diritti tv come siamo messi?
    La Rai ha qualcosa?

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Con i diritti tv come siamo messi?
    La Rai ha qualcosa?
    Credo sia rimasto tutto come lo scorso anno: qualche diretta e tutti gli altri in differita.
    Comunque si vede tutto, ci sono già le pubblicità in Rai
    So far, so good...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

L'anno scorso se non sbaglio non mandarono tutte le gare, ma solo alcune e, appunto, solo una minima parte di queste in diretta.
    Potrei sbagliarmi però.

Tuttologo Estrema's Avatar

ah ma c'è ancora qualcuno che segue sta cavolata della f1 moderna? le tv non ci investono nenache più una cippa basta vedere come si stanno spostando in paesi emergenti perchè di appassionati dopo le boiate reiterate negli anni ne han persi tanti, io l'ho sempre detto fateli correre nei simulatori tanto ci vuole la stessa abilità oggi, mica devi essere un pilota ma un ingegnere

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

La Ferrari sta facendo strategia da cattura-sponsor. Macchine senza benzina e vai coi crono bassi, ma la realtà è molto diversa. Noi l'abbiamo fatto per anni quando eravamo delle ciofeche. Quest'anno, soprattutto a inizio stagione, sarete intorno al 5°, 6° posto.

Ho visto troppi anni la Williams essere un fuoco di paglia. L'anno scorso ha retto una stagione intera al top, ora deve riconfermarsi, e stranamente sono fiducioso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    La Ferrari sta facendo strategia da cattura-sponsor. Macchine senza benzina e vai coi crono bassi, ma la realtà è molto diversa. Noi l'abbiamo fatto per anni quando eravamo delle ciofeche. Quest'anno, soprattutto a inizio stagione, sarete intorno al 5°, 6° posto.

Ho visto troppi anni la Williams essere un fuoco di paglia. L'anno scorso ha retto una stagione intera al top, ora deve riconfermarsi, e stranamente sono fiducioso.
    perchè fara tifi la williams? o cmq ti appassiona? sai io ho conosciuto frank williams patrese e mansel c'ho fatto almeno 5 gp ai loro box tanti ma tanti anni fa.

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    L'anno scorso se non sbaglio non mandarono tutte le gare, ma solo alcune e, appunto, solo una minima parte di queste in diretta.
    Potrei sbagliarmi però.
    No no, anche lo scorso anno le mandarono tutte: alcune in diretta e la maggior parte purtroppo in differita
    So far, so good...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La F1 ormai è talmente tanto tecnica che non si puo' sapere quasi niente dai test neppure guardandoli tutti, a meno di non essere ai box a guardare la telemetria, cosa che almeno io non posso fare
    In quello i test delle moto hanno ancora una certa credibilità in piu perchè c'è molta meno roba moddabile on the fly, se il progetto è buono i tempi lo saranno di conseguenza.
    Quindi direi che tanto vale aspettare questi 10 giorni e vedremo sicuramente un mercedes che sbatacchia tutti, gli altri boh finchè non sono in azione chissà

And many more lol

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Figata Si, tifo Williams da quando ho iniziato a seguire seriamente la F1, praticamente subito dopo la mrote di Senna. Mi sembravano tra le persone più sportivamente corrette e leali nel circus, non mi piaceva la gogna mediatica italiana dopo l'incidente di Imola e quindi ho iniziato pian piano ad appassionarmi.

Mi pare che anche oggi siano tra i team più onorevoli. Il team principal è donna, il test driver è donna, hanno riabilitato figure bandite ma estremamente valide come Pat Symonds e Rb Smedley.

Alonso non corre a melbourne, al suo posto magnusson.
    Dai lo dico io per primo cosi si mette le mani avanti, secondo me alonso non ci correrà mai con questa mclaren.

And many more lol

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    In quello i test delle moto hanno ancora una certa credibilità in piu perchè c'è molta meno roba moddabile on the fly, se il progetto è buono i tempi lo saranno di conseguenza.
    beh... credo sia più avvincente se si possono cambiare le carte in tavola in corso d'opera.. a volte da un giorno all'altro. altrimenti l'unico fattore di modifica è la pioggia. Bello che una squadra che stravince le prime 3 gare, poi magari venga sorpassata per migliore sviluppi da un altro team..

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    beh... credo sia più avvincente se si possono cambiare le carte in tavola in corso d'opera.. a volte da un giorno all'altro. altrimenti l'unico fattore di modifica è la pioggia. Bello che una squadra che stravince le prime 3 gare, poi magari venga sorpassata per migliore sviluppi da un altro team..
    Si se gli sviluppi non sono congelati non è male

And many more lol

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

La rai fa 9 dirette e 11 gare in differita, come l'anno scorso (o meglio, l'anno scorso erano 9 dirette e 10 differite perchè c'era un gp in meno)

Page 1 of 4 1234 LastLast