Siete pronti?Code:Formula One Schedule #Date Race Time ( in Italia) 1 Mar 15 Australian Grand Prix 6:00 AM 2 Mar 29 Malaysia Grand Prix 9:00 AM 3 Apr 12 Chinese Grand Prix 8:00 AM 4 Apr 19 Bahrain Grand Prix 5:00 PM 5 May 10 Spanish Grand Prix 2:00 PM 6 May 24 Monaco Grand Prix 2:00 PM 7 Jun 7 Canadian Grand Prix 8:00 PM 8 Jun 21 Austrian Grand Prix 2:00 PM 9 Jul 5 British Grand Prix 2:00 PM 10 Jul 19 German Grand Prix 2:00 PM 11 Jul 26 Hungarian Grand Prix 2:00 PM 12 Aug 23 Belgian Grand Prix 2:00 PM 13 Sep 6 Italian Grand Prix 2:00 PM 14 Sep 20 Singapore Grand Prix 2:00 PM 15 Sep 27 Japanese Grand Prix 7:00 AM 16 Oct 11 Russian Grand Prix 12:00 PM 17 Oct 25 United States Grand Prix 8:00 PM 18 Nov 1 Mexican Grand Prix8:00 PM 19 Nov 15 Brazilian Grand Prix 5:00 PM 20 Nov 29 Abu Dhabi Grand Prix 2:00 PM
Ho seguito tutti i test della F1 che si sono tenuti a Barcellona.
Quest'anno, imo, la Ferrari si è migliorata parecchio ma credo sarà un anno dove al massimo potrà giocarsela per il gradino piu' basso del podio.
Questo , cmq, sarebbe già un bel passo avanti rispetto all'anno scorso dove il 6°-8° posto erano una risultato ambizioso...
Se le cose andranno come si prevede, ce la giocheremo con la William il che sarebbe già una bella cosa e , sempre che la William non faccia la William ovvero l'Inter della F1...
La Redbull, nonostante una testseason da mediobassa classifica, sono certo che tornerà ad essere competitiva specie se risolveranno gli screzi interni che stanno creando problemi fra team e renault.
Da tenere d'occhio Sauber con la powerunit ferrari e la Lotus che ha piazzato il motore mercedes (...)
Le 2 Mercedes sono ancora una stagione avanti rispetto alle altre. Quest'anno spero che Rosberg faccia il gradasso e vinca lui piuttosto che il cioccolatino.
Dei rookie spero parta bene Verstappen (che a mio avviso puo' diventare un talento se non si monta la testa) e Kyviat che ha il solo problema di essere russo e di conseguenza pensa solo a figa e vodka non sempre in questo ordine........Nasr non lo reputo un rookie
Personalmente mi è piaciuto l'approccio del Seb in Ferrari. Non ero entusiasta del suo arrivo però sembra che qualche cosa sia cambiato in Ferrari da quando è arrivato.
Raikkonen potrebbe dargli fastidio ma non credo sarà una cosa a lungo termineAd ogni modo, spero sia una ferrari che fa divertire.