Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 74

Thread: e3 2015

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Default e3 2015

per chi fosse interessato tra un paio di settimane ci sara' l'e3

speravo nel mio youtuber preferito (BIGDRAKOW) per avere info aggiornamenti e video interessanti ma mi ha deluso :<

se c'è qualche news interessante postare qua!(?)

del tipo:

http://fallout.bethsoft.com/

http://www.polygon.com/2015/6/2/8707...nnounced-at-e3

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

parlano anche di un Dark Souls 3 che verrà annunciato...

Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    parlano anche di un Dark Souls 3 che verrà annunciato...
    è tipo il secondo link che ho messo.

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

ahahah pensavo avessi linkato qualche gioco di cacca come al solito e neanche ho aperto i link.

Nazgul Tirith's Avatar

@Fallout 4

Sinceramente dopo le "Lezioni" di come dev'essere un GDR (Wasteland 2, Pillars of Eternity) ed un Open World (Witcher 3) e lo stesso FNV che era tipo 12 volte meglio in quanto GDR non mi aspetto che Bethesda si porti a quel livello, quindi sarà un gioco mediocre come era il terzo e skyrim stesso (perchè, ok discorso mod e quello che volete ma il gioco liscio, è abbastanza na merda sia sotto il profilo GDR, sia sotto il profilo del Combat) che però verrà acclamato come gioco del millennio (basta solo vedere il fermento che c'e solo per quella news dalle orde di bimbiminchia).

Vendessero il marchio a chi ha creato la serie (InXile e/o Obsdian), che dopo Fallout 2 c'e stato il nulla sotto il brand fallout salvo forse per FNV.

Il "botto" sarà con planes of Numenera (InXile+Obsidian).
    "not even death can save you from me..."

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    dalle orde di bimbiminchia ~
    che non hanno manco giocato uno e due , ma solo lemmerde moderneh , e i primi proprio non ci riescono perche hanno la grafica a cubi

Per onore di precisione ^^
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'E3 che mi annuncerà di rimandare ANCORA il nuovo ZELDA verso una fantomatica NUOVA console della nintendo dopo il fantastico WII U.
    O grande Dio malevolo è_é

And many more lol

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dark souls 3 made in Miyazaki mi pare strano >_>

io ci spero tantissimo ma è prestino con BB appena uscito e il dlc in realizzazione

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Chissene di Fallout4 & DS3 ... Doom 4 POTREBBE essere il gioco che mi convincerà ad aggiornare seriamente il pc

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Nazgul Tirith's Avatar

Uao

Un cane come companion, la grafica di Skyrim e da quel che s'e visto nel BELLIZZIMO trailer fra un po non ci saranno manco piu le citta post apocalittiche.

Uao

Poi oh tanto puoi pure salvare il mondo/diventare capo della gilda XY/etc poi comunque il VIVISSIMO mondo dei titoli bethesda quando incontri un npc random ti dirà sempre pure dopo 4000 ore di gioco e aver salvato tutto il cazzo del tutto "Ah ciao sei nuovo?"

Ps. Bella la saturazione dei colori no ma BELLA.

McWoT. McLove.'s Avatar

hai scordato sugli npc che erano tutti avventurieri ma poi una freccia nel ginocchio....
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Nazgul Tirith's Avatar

Ma piu che altro fare un Open World alla loro maniera dopo la Lezione impartita da CDP è un suicidio.

Poi vendi perchè comunque ti porti dietro quel nome li e ci sono gia ora le orde d'idioti che ricordano F3 come "il vecchio capolavoro" ( ).

Io solo a vedere la saturazione di colori di quel trailer m'e venuto da vomitare.

Che poi a livello Open World Bethesda non fa un capolavoro dai tempi di Daggerfall tipo. Quindi 200 anni fa.

Checchè ne dicano i supermegafan Oblivion, F3, Skyrim & Co sinceramente di base sono giochi discreti, tutt'altro che capolavori.

Lo stesso IDOLATRATO morrowind, che fra tutti quelli sopracitati è quello uscito meglio, non si discosta molto dai suoi successori, poi vabbe le leggende narrano che morrowind è il gioco piu bello dell'universo, che esitono le driadi e via dicendo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sarà ma io i giochi li continuo a prendere per quello che sono ovvero dei passatempi e se riescono a farmi passare due ore senza neanche accorgermene per me hanno centrato l'obiettivo.

Fallout è uno di quei giochi che non mi fa saltare sulla sedia ma sicuramente le tue ore di svago te le fa passare e questo basta per essere un bel gioco

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Sarà ma io i giochi li continuo a prendere per quello che sono ovvero dei passatempi e se riescono a farmi passare due ore senza neanche accorgermene per me hanno centrato l'obiettivo.

Fallout è uno di quei giochi che non mi fa saltare sulla sedia ma sicuramente le tue ore di svago te le fa passare e questo basta per essere un bel gioco
    2 ore senza pensare ad altro te le passi anche con il giochino per smartphone, l'industria videoludica investe un botto di soldi e siamo anche nel 2015 quindi penso che sia anche presumibile per l'utente aspettarsi qualcosa sotto plurimi aspetti : trama, resa tecnica, giocabilita' etc.

per passarsi due ore ogni cosa va bene pero' non e' detto che siano anche i capolavori per cui vengono spacciati e non abbiano problemi o limiti o sia stato gia' fatto di meglio.

questo senza andare a valutare "come" te le passi quelle due ore perche' 2 ore mentre ti esalti, ludicamente ovviamente, sono diverse dal semplice passare due ore.

io sono riuscito a finire oblivion sfozandomi, ma non sono riuscito a finire ne fallout 3 ne skyrim perche semplicemente mi annoiavo e quelle 2 ore me le passavo con qualcosa che mi divertiva davvero, e questo capita da tot anni con tanti titoli di cui si parla al capolavoro, no so ne interessa chi ha ragione o torto il fatto e' che secondo me c'e' molta meno "bocca buona" sui videgames e titoli come skyrim che passano per capolavori io li reputo molto overrated.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2015 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 5 12345 LastLast