-
Bici città "da corsa", ragazza
Come da topic, 500-600 euro, a parte girare per negozi avete qualche idea simpatica a riguardo? Volevo qualcosa di leggero, pseudo da corsa e ruote strette (ma manubrio dritto), per regalo alla donna.
dimenticavo: utilizzo in città, niente esigenze strane.
Last edited by Hador; 11th March 2016 at 14:32.
-
600 euro di regalo alla donna!!
mannaia ai poveri!
-
eh in realtà se vuole una roba decente il budget sarebbe da alzare di almeno un 200€ per starci più comodi
cmq roba tipo questa?
https://www.canyon.com/it/fitness/roadlite/
http://www.cube.eu/it/products/trekk...y-orange-2016/
Devi cercare bici da trekking con forcella rigida. E' la cosa più "pseudo corsa" che puoi trovare con manubrio piatto. Se sei disposto a considerare anche bici col manubrio curvo ci sono le cyclocross o meglio ancora le gravel.
Ovviamente non sono bici leggere ma per quello che so io non esiste la bici road leggera (8-10kg) con manubrio piatto, e se esiste costa minimo dai 2k in su. Considera che nella fascia di prezzo al di sotto dei 1000€ difficilmente trovi roba al di sotto dei 12kg, se mantieni questa tipologia di prodotto. I siti che ti ho linkato sono di alcuni dei produttori che fanno prezzi più concorrenziali. Puoi guardare anche su www.rosebikes.it/prodotti/bici/ se hanno qualcosa in saldo eventualmente.
Last edited by Razj; 11th March 2016 at 14:54.
-
roba tipo quella ma non so do prenderla. L'idea originale era di costruirla, ma ci è sfuggita un po' la mano e a conti fatti sforavamo i 1000, quindi sto optando per roba già fatta.
-
Canyon fa vendita diretta quindi la compri online. Rose idem. Roba cube puoi trovarla online su bikediscount.de, ma ho dato una breve occhiata e non mi è sembrato di vedere i modelli che ti ho linkato...dovresti vedere se c'è qualche rivenditore cube nella zona.
-
Lieutenant Commander
a quel prezzo assolutamente una Mielec.
Te la spediscono a casa, te la monti tu. Fa sburo a bestia, la donna te la da strana alla ricezione del regalo sicuro
poi ringrazia del consiglio e magari agevola filmino amateur 
foto della bici
-
mi dai un sito o qualcosa? non trovo un cazzo
-
http://www.bikemielec.com/en/ Io trovato questo ma non ho capito se fa solo i Frame o anche le bici intere...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...

-
Lieutenant Commander
il sito è quello ti spediscono a casa il telaio, poi te lo monti come vuoi.
volendo nella sezione "custom" te lo disegni tu come vuoi a partire da qualsiasi sezione di tubo tu voglia... in pratica la disegni come preferisci.
Sono bici da bar ovviamente, non da pedalare per ore e ore, ma fanno sburo tanto 
per il tuo target le ritengo perfette
-
si ma è il peggior sito della storia dei siti.
-
Lieutenant Commander
sono dei cazzo di polacchi che saldano alluminio, non sono webdesigner/engineer
-
comunque a parte roba da 800 euro e i tubi polacchi non c'è nulla in mezzo?
-
Lieutenant Commander
prova a vedere il "classico" cicli breda (telaio fixed più abusato)