20 pagine al mese e poi devi pagare![]()
20 pagine al mese e poi devi pagare![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ahhhhh ecco la conferma, stavo farmando articoli a caso per vedere cosa succedeva arrivato a venti...
bye bye corriere
Edit. ho cappato i sontuosi 20 articoli sto mese, il 2 di sto mese aggiungerei. Prezzo abbonamento online 0,99€ per il primo mese, poi 9,99€
Sti qua vogliono fallire proprio.
Last edited by Il Nando; 2nd February 2016 at 16:13.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
vabbè, mi sa che è la volta che tolgo i feed rss
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
mah io mi sto rompendo i coglioni pure di repubblica, questi si mettono a fare le cosine a pagamento... è la volta buona che che mando tutti a stendere.
Il Post mi sembra ben fatto, però a mio avviso manca di una struttura organizzativa.. le notizie salvo proprio quelle da primissima pagina tipo Torri gemelle e guerra nucleare, sono tutte allo stesso livello, manca un po dell'enfasi per farti capire cosa è importate e cosa sia una stronzata.
Il Fatto... boh.
DaocSpoiler
Che spettacolo, di già li riempiono di merda pubblicitaria adesso pure a pagamento? Ci si informerà sulla stampa estera tanto in questa nazione sono incapaci in tutto.
L'Uffinghton stasera stappa lo spumante...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
l'unica cosa leggibile per capire qualcosa è il Post, il resto è merda. Io uso repubblica e corriere solo per leggere i titoli delle ultimissime e leggere l'edizione locale. Ma gli articoli seri sono incagabili.
Se assieme al paywall mi garantiscono un aumento significativo di qualità, potrei anche pagarglielo il corriere. Ma al momento non mi pare che questo stia avvenendo.
hdr.
bnet profile
Credo se fanno una mossa del genere è perchè ormai stanno alla canna del gas ...
Detto questo il blocco si aggira facile visto che usano i cookie per contare le pagine visualizzate quindi basta che navigate in incongnito ed una volta arrivati a 20 chiudere e riaprite la sessione in incognito ed il problema è risolto![]()
World is changing.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394