edit: pardon ho trovato il thread, mi ero perso sto gioco è l'ho notato solo perché domani esce su steam e non ne capisco il perche' visto che e' di qualche tempo fa
potete deletare se volete grazie
/fail
edit: pardon ho trovato il thread, mi ero perso sto gioco è l'ho notato solo perché domani esce su steam e non ne capisco il perche' visto che e' di qualche tempo fa
potete deletare se volete grazie
/fail
Last edited by McLove.; 10th December 2015 at 06:14.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Prima che lo deletino volevo essere presente in un failthread di Mc probabilmente distratto dal ladro Cavididirami, ormai famoso come Lupen ma di origine Rumena
Domani mc ci parlerà della sua nuova emozionante scoperta:
![]()
Nono che deletare, rimarrà ad imperitura memoria.
Ormai MC è passato da flammare qualsiasi cosa si muovesse sul forum a diggare il negozio di steam. Presto ci posterà qualche pseudo Ecchi ActionJrpgPuzzle trovato la in mezzo.
![]()
"not even death can save you from me..."
Sbrofl![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
pensavo fosse una nuova rubrica, la MCFAIL
Potrebbe diventarla in effetti.
Son sicuro che dietro quell'aria da pseudo intellettuale che ti stordisce con le parole, si nasconda un vero esperto nerd del Fail.
"not even death can save you from me..."
ahahahha bastardi, vabbe ma che volete guardavo cosa usciva nei prossimi giorni su steam ed ho visto sto gioco di cui ne disconoscevo l'esistenza, ho aperto un thread per chiedere info, poi ho trovato il thread di anni fa.
sucate!
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394