Ma quante reali possibilità ha la Raggi di diventare sindaco, secondo voi?
Ma quante reali possibilità ha la Raggi di diventare sindaco, secondo voi?
Spoiler
+1
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Vince lei al 100% e secondo me è una buona cosa.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Un sogno che si avvera, altro che Nerone che brucia la città e Caligola che fa senatore il cavallo., fuggite sciocchi.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
secondo me gli altri qualcosa si inventono tutti quei soldi in mano ai grulli non li lasciano, roma adesso ha un amministrazione diversa speciale i poteri del sindaco a livello anche amministrativo sono tantissimi
Roma nelle ultime 4/5 elezioni è sempre saltata da uno schieramento all'altro sull'onda della delusione del precedente candidato.
Se tutto va come deve andare in teoria la Raggi è favorita, col centro destra diviso (anche se la Meloni qui a Roma è apprezzata) e il candidato PD con addosso ancora il malcontento Marino, le basta evitare svarioni mediatici.
Free from Signature
Romani preparatevi, microphip impiantati a tutti e invasioni aliene a gogò
![]()
Spero vinca lei, personalmente credo che la voterò.
Alla fine, dopo aver votato per Marino peggio non posso fare
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ci fu rutelli boom... Ci fu veltroni badaboom... ci fu super gianni sbadabadaboom.... ci fu ignazio e vabè sappiamo tutti come è andata.
Ora vincerà sicuro la raggi, credo che difficilmente riuscirà a fare peggio degli altri.
La Meloni sembra essere apprezzata da più parti ma non credo si avvicinerà al vertice..
ma io penso che al peggio non c'è mai fine ma in generale dico, poi vabbè se non riescono a far cose decenti a parma e livorno, ma forse nemmeno nei comuni minori chissa cosa combinano nella capitale io spero che vinca solo per farmi 4 risate ( giustamente non so a roma problema vostro)![]()
La Raggi reggerà tipo un paio di mesi, giusto per far fare il gran figurone al peppe nazionale, come inizia a far merda la buttano fuori dal partito come fanno con tutti quelli che diventano un minimo scomodi/esposti alle critiche di caccaleggio e sette associate e il cittadino selopiglianculo.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Roma è un cazzo di buco nero di fondi straordinari che DEVONO finire santiddio, non si può avere la capitale che fa da buco nero d'Italia.
Detto ciò spero che vinca e che fallisca duro, andando a dimostrare per l'ennesima volta, dopo de magistris e marino, che non basta essere "onesti" per fare il politico, bisogna esser competenti.
hdr.
bnet profile