Che tristezza.
Silvio è un pagliaccio, ma almeno non svende la società al primo cinomagnate di passaggio.
Che tristezza.
Silvio è un pagliaccio, ma almeno non svende la società al primo cinomagnate di passaggio.
Spoiler
Nel Faerun, il tifoso interista sarebbe considerato un paladino di Ilmater, se non l'incarnazione della divinità stessa...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
mah...tohir si è dimostrato una merda di patron... tanto vale cambiare
Spoiler
Spoiler
Siete gli unici che hanno trovato un nuovo presidente carico di soldi ma barbone dal braccino corto!![]()
bah figurati, capace doveva ripulire qualche milione e l'ha fatto tramite noi
Spoiler
Spoiler
Ma sicuramente si Inter Laundry.
Pensa se arrivava in Champions quanti altri poteva ripulire...
vado controtendenza ed argomento .
Thohir ha preso una squadra che aveva il monte stipendi piu alto del bayern con un eta media di 30 anni , con almeno 4 titolari sfatti (sfatti eh) e con una rosa dal valore prossimo allo zero , con una serie di giocatori invendibili (letteralmente , alcuni ancora ci stanno sul groppone) altri piu giovani rovinati dalla perniciosa gestione familiare che lo ha preceduto.
A livello di societa inzeppata di inutili figure di quarto quinto sesto e settimo piano , piena di debiti insanabili , sotto l'occhio della uefa .
Non c'erano margini di manovra edavevamo un ds che non valeva letteralmente un cazzo .
La situazione attuale é la seguente :
- permangono i problemi relativi al personale non licenziabile (tutti raccomandati della precedente gestione) ma in misura ridotta .
- il debito é sotto controllo , addirittura c'e' un piccolo spazio per manovrare
- abbiamo uno dei 5 migliori ds in europa
- la rosa é ringiovanita , abbiamo almeno 6-7 pezzi appetibili da quei super team che fino a due anni fa sembravano irraggiungibili . Al tavolo delle trattative quindi , apri ulteriori margini.
- ha si venduto i debiti a terze parti , pero con l'attuale operazione il compratore si fara' carico dell'intero debito , ricomprandolo , per un investimento complessivo di circa 700 milioni .Ma non é tanto quello , quanto il fatto che li vale (rispetto ai 300 a cui la vendette moratti , E non li valeva 300) .
Complessivamente si tohir ha fatto i suoi interessi parallelamente a quelli dell'inter , prendendo una squadra spacciata per 15 anni , e facendole vedere la luce del tunnel in meno di 2.
Gran parte del merito é di ausilio . Ma Ausilio con moratti faceva le fotocopie del contratto da 16 milioni di recoba , mentre con tohir ha avuto carta bianca , facendo MERAVIGLIE , pur senza na lira.
Complessivamente il giudizio sulla gestione quindi é assolutamente positivo , éé come essere passati dall'eta' della pietra a quella industriale.
Rossella torna.
giusto per curiosità, la classifica dei 5 migliori Ds come l'hai stilata?
E chi sarebbero sti super mega giocatori appetibili da qualsiasi top team?
Icardi-Brozovic, nessuno dei quali fenomeni, e poi? dai ci metto pure handanovic
curiosità eh
ma al di dalla della thohiL laundry, il cambio della società potrebbe o dovrebbe servire ad un trick decisamente di merda come indicano alcuni giornali, che poi possano essere illazioni o esistano strumenti della uefa per impedirlo non so, ovviamente riporto solo quanto letto.
per chi non lo sapesse il Jiangsu e' la squadra cinese del Suning Commerce Group, comprata a dicembre e nella quale il gruppo ha investito subito a gennaio 100 milioni acquistando Alex texeira e Ramires.il club nerazzurro dovrà comunque rispettare i vincoli imposti dal fair-play finanziario. Infatti il regolamento Uefa prevede che, in caso significativo cambiamento della proprietà e/o del controllo, il club possa chiedere un accordo con l'obiettivo di arrivare al pareggio di bilancio nel giro di quattro anni, a meno che nei tre esercizi precedenti lo stesso club avesse già stipulato un accordo transattivo, proprio come nel caso dell'Inter. L'attuale accordo con l'Uefa prevede un deficit massimo di 30 milioni per gli esercizi chiusi nel 2016 e nel 2017, con il pareggio di bilancio entro la stagione 2018/2019. I parametri del fair-play finanziario potrebbero essere aggirati grazie a una collaborazione tra Inter e Jiangsu, che almeno in teoria potrebbe acquistare i calciatori per poi girarli alla squadra nerazzurra.
ovviamente se si ricorresse a questo strumento per superare i vincoli della uefa be eticamente sarebbe una merda, che si aggiungerebbe alla merda della prescrizione e tutta la merda che e' stata sollevata, post mortem, e ribadita anche dalla magistratura su facchetti.
personalmente spero che l'inter merda si risollevi, cosi come il milan, ovviamente per avere squadre italiane in europa piu forti ed anche un campionato piu divertente ma non ricorrendo a "mezzucci"
Last edited by McLove.; 1st June 2016 at 17:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Perisic lo vuole fortissimo il tuo amico Conte.
Miranda-Murillo hanno un sacco di estimatori in premier.
Spoiler
la rosa dell inter e' migliorata moltissimo non so pero quanto sia stata la mano di Ausilio o i dictat di Mancini che e' finocchio e piangina ma di calcio o meglio di calciatori ne capisce
pero be e' un ottima rosa rispetto a quella degli scorsi anni indubbiamente ed infatti e' arrivata in EL, ma da qui ad avere uno dei 5 ds piu bravi al mondo e una rosa di 6-7 giocatori da top team ce ne passa eh, un po di realismo, non so quanti in un top team giocherebbero titolari, io credo nessuno.
ovviamente passare da giocatori che non vuole nessuno a giocatori con mercato e' un ottimo step in avanti eh
Last edited by McLove.; 1st June 2016 at 17:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
perisic è altro buono cmq... non fenomeno ma qualcuno lo comprerebbe sicuramente ad una cifra decente
poi i due dietro
poi ricorda che per il vecchio "mascherano è uguale a medel" quindi altro da inserire nella lista.
eti....che??
tanto poi more qualcuno e si dimenticano delle schifezze fatte da loro(see u in hell)