Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 98

Thread: Folza Intel

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default Folza Intel

    Che tristezza.
    Silvio è un pagliaccio, ma almeno non svende la società al primo cinomagnate di passaggio.
    Spoiler

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.067

    Default

    Nel Faerun, il tifoso interista sarebbe considerato un paladino di Ilmater, se non l'incarnazione della divinità stessa...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.756

    Default

    Quote Originally Posted by Dr.Doomed View Post
    Nel Faerun, il tifoso interista sarebbe considerato un paladino di Ilmater, se non l'incarnazione della divinità stessa...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.685

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Che tristezza.
    Silvio è un pagliaccio, ma almeno non svende la società al primo cinomagnate di passaggio.
    ecco ho scritto la cazzata edito

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.365

    Default

    meLdaaaaa!!!

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #6
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    mah...tohir si è dimostrato una merda di patron... tanto vale cambiare
    Spoiler


    Spoiler




  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.128

    Default

    Siete gli unici che hanno trovato un nuovo presidente carico di soldi ma barbone dal braccino corto!

  8. #8
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    bah figurati, capace doveva ripulire qualche milione e l'ha fatto tramite noi
    Spoiler


    Spoiler




  9. #9
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    26.128

    Default

    Ma sicuramente si Inter Laundry.

    Pensa se arrivava in Champions quanti altri poteva ripulire...

  10. #10
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    vado controtendenza ed argomento .
    Thohir ha preso una squadra che aveva il monte stipendi piu alto del bayern con un eta media di 30 anni , con almeno 4 titolari sfatti (sfatti eh) e con una rosa dal valore prossimo allo zero , con una serie di giocatori invendibili (letteralmente , alcuni ancora ci stanno sul groppone) altri piu giovani rovinati dalla perniciosa gestione familiare che lo ha preceduto.
    A livello di societa inzeppata di inutili figure di quarto quinto sesto e settimo piano , piena di debiti insanabili , sotto l'occhio della uefa .
    Non c'erano margini di manovra edavevamo un ds che non valeva letteralmente un cazzo .
    La situazione attuale é la seguente :
    - permangono i problemi relativi al personale non licenziabile (tutti raccomandati della precedente gestione) ma in misura ridotta .
    - il debito é sotto controllo , addirittura c'e' un piccolo spazio per manovrare
    - abbiamo uno dei 5 migliori ds in europa
    - la rosa é ringiovanita , abbiamo almeno 6-7 pezzi appetibili da quei super team che fino a due anni fa sembravano irraggiungibili . Al tavolo delle trattative quindi , apri ulteriori margini.
    - ha si venduto i debiti a terze parti , pero con l'attuale operazione il compratore si fara' carico dell'intero debito , ricomprandolo , per un investimento complessivo di circa 700 milioni .Ma non é tanto quello , quanto il fatto che li vale (rispetto ai 300 a cui la vendette moratti , E non li valeva 300) .
    Complessivamente si tohir ha fatto i suoi interessi parallelamente a quelli dell'inter , prendendo una squadra spacciata per 15 anni , e facendole vedere la luce del tunnel in meno di 2.
    Gran parte del merito é di ausilio . Ma Ausilio con moratti faceva le fotocopie del contratto da 16 milioni di recoba , mentre con tohir ha avuto carta bianca , facendo MERAVIGLIE , pur senza na lira.
    Complessivamente il giudizio sulla gestione quindi é assolutamente positivo , éé come essere passati dall'eta' della pietra a quella industriale.
    Rossella torna.

  11. #11
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    giusto per curiosità, la classifica dei 5 migliori Ds come l'hai stilata?

    E chi sarebbero sti super mega giocatori appetibili da qualsiasi top team?

    Icardi-Brozovic, nessuno dei quali fenomeni, e poi? dai ci metto pure handanovic

    curiosità eh

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma al di dalla della thohiL laundry, il cambio della società potrebbe o dovrebbe servire ad un trick decisamente di merda come indicano alcuni giornali, che poi possano essere illazioni o esistano strumenti della uefa per impedirlo non so, ovviamente riporto solo quanto letto.

    il club nerazzurro dovrà comunque rispettare i vincoli imposti dal fair-play finanziario. Infatti il regolamento Uefa prevede che, in caso significativo cambiamento della proprietà e/o del controllo, il club possa chiedere un accordo con l'obiettivo di arrivare al pareggio di bilancio nel giro di quattro anni, a meno che nei tre esercizi precedenti lo stesso club avesse già stipulato un accordo transattivo, proprio come nel caso dell'Inter. L'attuale accordo con l'Uefa prevede un deficit massimo di 30 milioni per gli esercizi chiusi nel 2016 e nel 2017, con il pareggio di bilancio entro la stagione 2018/2019. I parametri del fair-play finanziario potrebbero essere aggirati grazie a una collaborazione tra Inter e Jiangsu, che almeno in teoria potrebbe acquistare i calciatori per poi girarli alla squadra nerazzurra.
    per chi non lo sapesse il Jiangsu e' la squadra cinese del Suning Commerce Group, comprata a dicembre e nella quale il gruppo ha investito subito a gennaio 100 milioni acquistando Alex texeira e Ramires.

    ovviamente se si ricorresse a questo strumento per superare i vincoli della uefa be eticamente sarebbe una merda, che si aggiungerebbe alla merda della prescrizione e tutta la merda che e' stata sollevata, post mortem, e ribadita anche dalla magistratura su facchetti.

    personalmente spero che l'inter merda si risollevi, cosi come il milan, ovviamente per avere squadre italiane in europa piu forti ed anche un campionato piu divertente ma non ricorrendo a "mezzucci"
    Last edited by McLove.; 1st June 2016 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.505

    Default

    Perisic lo vuole fortissimo il tuo amico Conte.
    Miranda-Murillo hanno un sacco di estimatori in premier.
    Spoiler

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    la rosa dell inter e' migliorata moltissimo non so pero quanto sia stata la mano di Ausilio o i dictat di Mancini che e' finocchio e piangina ma di calcio o meglio di calciatori ne capisce
    pero be e' un ottima rosa rispetto a quella degli scorsi anni indubbiamente ed infatti e' arrivata in EL, ma da qui ad avere uno dei 5 ds piu bravi al mondo e una rosa di 6-7 giocatori da top team ce ne passa eh, un po di realismo, non so quanti in un top team giocherebbero titolari, io credo nessuno.
    ovviamente passare da giocatori che non vuole nessuno a giocatori con mercato e' un ottimo step in avanti eh
    Last edited by McLove.; 1st June 2016 at 17:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    giusto per curiosità, la classifica dei 5 migliori Ds come l'hai stilata?

    E chi sarebbero sti super mega giocatori appetibili da qualsiasi top team?

    Icardi-Brozovic, nessuno dei quali fenomeni, e poi? dai ci metto pure handanovic

    curiosità eh
    perisic è altro buono cmq... non fenomeno ma qualcuno lo comprerebbe sicuramente ad una cifra decente
    poi i due dietro

    poi ricorda che per il vecchio "mascherano è uguale a medel" quindi altro da inserire nella lista.


    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma al di dalla della thohiL laundry, il cambio della società potrebbe o dovrebbe servire ad un trick decisamente di merda come indicano alcuni giornali, che poi possano essere illazioni o esistano strumenti della uefa per impedirlo non so, ovviamente riporto solo quanto letto.



    per chi non lo sapesse il Jiangsu e' la squadra cinese del Suning Commerce Group, comprata a dicembre e nella quale il gruppo ha investito subito a gennaio subito 100 milioni acquistando Alex texeira e Ramires.

    ovviamente se si ricorresse a questo strumento per superare i vincoli della uefa be eticamente sarebbe una merda, che si aggiungerebbe alla merda della prescrizione e tutta la merda che e' stata sollevata, post mortem, e ribadita anche dalla magistratura su facchetti.

    personalmente spero che l'inter merda si risollevi, cosi come il milan, ovviamente per avere squadre italiane in europa piu forti ed anche un campionato piu divertente ma non ricorrendo a "mezzucci"


    eti....che??
    tanto poi more qualcuno e si dimenticano delle schifezze fatte da loro (see u in hell)

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.72 Kb. compressed to 93.49 Kb. by saving 15.23 Kb. (14.01%)]