LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ottobre![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sto film in 3d deve essere un trip!![]()
Last edited by Ercos; 13th April 2016 at 14:29.
Tanta roba, cumberbatch ogni volta mi fa infrocire sempre di più per lui![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Tornato ora dal cinema e devo dire che sono piacevolmente sorpreso.
Dopo quel porcaio che era Avenger 2 un po' di dubbi li avevo, ma il film gira che e' una meraviglia e Cumberbatch interpreta un signor dottore. Non dico altro onde evitare spoiler, ma tanta roba davvero, a me e' piaciuto parecchio.
Al solito, ricordatevi di rimanere che ci sono 2 scene dopo i titoli.
Bravo Power che me lo hai ricordato, sono appena tornato dal cinema e devo dire che il film è veramente bello, ha il potenziale per incassare più di tutti i film Marvel ma probabilmente non avrà il richiamo del grande pubblico.
L'ho visto normale ma secondo me in 3d deve meritare tantissimo e nonostante le inceptionate, gli effetti speciali e li ho trovati originali.
Vorrei vederlo in inglese perchè Cumberbatch spacca il culo e in questo film dimostra di essere il Dottor Strange!![]()
Migliore film m-studios (inaugurato con nuovo logo!), plain and simple. Benedetto rocks da house, non vedo l'ora di gustarmelo con Stark![]()
Spoiler
non male ma non sto capolavoro che si sente dire in giro
e come sempre un altro villain da dimenticare.
la scena post credit con
Spoiler
Non ho mai letto nulla del dottore, bel film passa proprio bene. Un giusto mix di azione, humor e stronzaggine.
un Dottore vs Stark sarebbe >>>>>>![]()
Spoiler
Vado domani con il nescional e ce lo spizziamo in 3d![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Molto bello, occhio che le scene dopo i crediti sono 2 .
Mi piacerebbe rivederlo in lingua originale, già solo dal trailer si ascoltano dialoghi di un altro spessore
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Da niubbo me ne sono persa una -. -
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler