Articolo Corriere <--- Cliccami
Che ne pensate? Giusto? Sbagliato?
Come da titolo, io mi domando, se lo fanno loro perchè non lo fanno anche altri sindaci???
Articolo Corriere <--- Cliccami
Che ne pensate? Giusto? Sbagliato?
Come da titolo, io mi domando, se lo fanno loro perchè non lo fanno anche altri sindaci???
ma probabilmente perchè non ci sono i presupposti per farlo o perchè e sconvienete in alcune citta, in fin dei conti parliamo di elba un posto che in estate quintuplica la popolazione e campa di turismo, che è un po diverso da roma firenze ma anche da citta medie come perugia.
senza entrare in discorsi etici e morali: è fondamentalmente una stronzata perché non fai altro che provocare disagio a qualche altra città. In qualche posto dovranno stare. E' facile espellerli dall'isola e sbattersene il cazzo, ma non mi sembra un comportamento responsabile da parte della pubblica amministrazione.
non credo di aver capito bene , gli alri sindaci dovrebbero mandare i rom all'elba col traghetto gratis?
Ma il bello è che i rom son per la metà cittadini italiani. Se va un "italiano" in camper cacciano anche lui?
forse potremmo riempire ad agosto i traghetti di italiani .......opsssss
Quelli italiani infatti non li toccano. Discussione ieri con Vigilessa per un cassonetto messo a cazzo e quindi già che c'ero gli parlo del camper di zingari italiani che staziona da anni ogni cazzo di primavera/estate nel viale vicino casa.
Lei, come mi aspettavo, mi dice che in quanto italiani ovviamente non può fare altro che sanzionarli... e aggiunge... certo saprai che sanzionarli con i fogli rosa ci accendono il forno del camper per cucinare. Ecco...
Se lo fo io in piazza signoria tempo 10 minuti ho vigili, polizia, digos, carabinieri, reparti d'assalto a sfondarmi l'uscio...
Cmq nel termovalorizzatore non li puoi mettere, quando li bruci fanno tanta di quella diossina che ci puoi sterminare una cittadina armena..
Tornando seri, si l'Elba è un isola e quindi facile farlo (scaricando il problema su altri sindaci non isolani)... però il concetto lo puoi estendere al resto d'Italia. Fattibile? Probabilmente no per l'opposizione delle ennemila associazioni che poi vengono a dire "poeri zinghi".
Ma se i rom italiani non rubano allora non è più semplice farli tutti diventare Italiani
Rubano pure loro aivoglia se rubano... ma in quanto italiani al massimo gli fai una contravvenzione.. che non pagano.
Altrimenti tocca fare come anni fa.... lettera ai vigili, giornali e questura. Firmata da diversi cittadini.. alla fine gli tocca venire. Tanto ormai si spostano solo così le amministrazioni
Strano che qualcuno non abbia ancora invocato le ruspe.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ospita una famiglia in casa... ah no vero, te paghi le tasse...![]()
A trovalla casa loro.. si muove, c'ha le ruote!
Rusp rusp...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler