Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Annunciato ieri Dark souls 2.
http://multiplayer.it/notizie/112123...-immagini.html
Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
Annunciato ieri Dark souls 2.
http://multiplayer.it/notizie/112123...-immagini.html
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
omg
spero solo abbiano imparato dai propri errori e spero pure che esca subito la versione pc.
beh hanno annunciato che uscirà per queste 3 piattaforme, ancora non si sa altro.
Piuttosto, spero non lo stravolgano troppo, questa notizia http://multiplayer.it/notizie/112140...iattaforma=ps3 mi fa un po preoccupare![]()
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
*
btw pare che il proissimo numero di edge sia dedicato proprio a dark souls 2, ne sapremo di piu tra qualche giorno
avevano parlato non troppi mesi fa di una possibile modalita' easy.. magari si riferisce a questo
se aggiungono una modalita da mentecatti e lasciano la mia come quelle precedenti np.
quindi alla fine salterà fuori un devil may cry
Uppo solo per dire che From Software e Namco-Bandai non han dato la direzione del progetto a Miyazaki ma ad altri 2 jappi, i quali gia si sono espressi come: (riassumo in breve)
"Facitiliteremo il Gameplay, ma PROMETTIAMO (![]()
) che la difficolta non verra' toccata ma sara' solo piu accessibile, e sara' approfondita di piu la trama e il lore!"
Oltre questo per prendere in esempio la loro idea di facilitare si sono espressi come il Sistema Covenant di DS era "Ostico e difficilmente riproponibile" (WTF??!?!!?) e quindi verra' studiato un sistema piu semplice e intuitivo. Aka: Stravolgiamo un bel sistema.
Miyazaki dal canto suo ha detto che si mettera' a sviluppare......Demon's Souls 2. ()
"not even death can save you from me..."
Ma non mi pare sia stato deciso da Namco eh.
the game will not be directed by Hidetaka Miyazaki but by Another Century’s Episode developers Tomohiro Shibuya and Yui Tanimura instead.
The decision was based on given the game a fresh take, and also due to Miyazaki currently heading another project. Miyazaki will instead be supervising the development, and was the one who suggested the game contain server-based gameplay.
The game will also feature dedicated multiplayer servers
DS e DkS vanno bene e son belli ma un terzo capitolo uguale ai primi 2 con qualche stronzatella in piu come è stato DkS per DS direi anche no. Io andrò controtendenza ma dico che, a patto che il gameplay rimanga invariato (o quanto meno non peggiore) mi interessa poco dell'eventuale facilitazione visto che come ho ripetuto piu volte crepare ventordici volte perché è previsto dal gioco stesso che tu debba farlo è a tratti ridicolo e frustrante.
L'unica cosa che mi fa storcere il naso, salvo ulteriori informazioni è la maggiore chiarezza del lore e della trama. Imho così vanno ad intaccare uno dei pregi indiscutibili della serie: il senso di oscurità ed ostilità del mondo ad una prima visione superficiale che però avanzando diventa sempre più chiaro (o quanto meno prende forma) tramite gli oggetti droppati o semplicemente mezze frasi da parte degli npc.
Per dire, la sensazione di "omg chi cazzo sono io e cosa sto facendo." in DS quando uccidi la maiden astraea e amante protettore è stato qualcosa di veramente bello e inaspettato.
non e' previsto dal gioco che crepi e' previsto dal gioco che impari a giocarlo ogni step ogni boss a prescindere dal gear e livello puo essere ucciso senza subire danno.
nel gioco muori se fai le cose a cazzo la bellezza di ds e molto nella sua difficolta (per modo di dire perche sinceramente non e' un gioco difficile e' un gioco impegnativo cosa differente) o learning curve affrontare un nemico smashando i pulsanti e senza scudo o giocare per mandarlo a vuoto bloccarlo rotolargli dietro e stabbarlo cambia radicalmente l'approccio al gioco il primo modo lo sanno fare tutti per questo se non sculano con l'hit quando il nemico ha la guardia scoperta muoiono il secendo devi avere tempismo vedere che fa il nemico etc insomma giocare.
la summa di ds e che ti insegna a giocarlo per questo i successivi giri a ng+ sono molto piu semplici nnostante i nemici facciano molto piu' danno (si in proporzione e maggiore il danno che fanno i mobs rispetto a quello che fai tu per gear spell e livelli): sai giocare.
inoltre la difficolta di ds e data dai preconcetti di altri rpg che si hanno e dal sistema stesso di progressione per prima cosa gli errori li paghi anche nella build, seconda cosa il gear deve essere bilanciato giusto rispetto che devi fare e con le stats ci sono zone dove e piu logico andare di armi veloci altre dove avere great sword e la cosa migliore stessa cosa con le armature a volte vai con la havel a volte vestito in cloth la velocita di movimento, e di roll e' fondamentale ambiare arma o armor rende una zona da impossibile ad una cagata da fare
poi c'e' l'alternativa da pippeh farmi sali di livello ed un minimo diventa piu' facile ma ti rompi i coglioni e ci metti tre volte il tempo: stai meno a imparare a capire cosa devi fare vs un determinato nemico o boss che a farmare ziloni di anime per i punti irrisori che metti ogni volta che dinghi.
eds il primo black kniight che trovi sembra un boss se non sai che cazzo fai a meta e fine del gioco capisci che sono lentic ome capre li mandi a vuoto e li stabbi o giochi di couter te ne fai a dozzine senza mai prendere un hit e non perche hai gear superiore ma semlicemente che dal primo black knight ai silver knight o gli ultimi 5 prima della flame hai imparato a giocare.
la difficoltà del gioco in summa e' la bellezza dello stesso se levi quella cosa ti resta un gioco come mille altri a sto punto una merda alla dante's inferno.
piuttosto che modifiche meglio un more of the same che errori quel gioco ne ha ben pochi
Last edited by McLove.; 9th January 2013 at 21:43.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
puo essere ma li dipende dai preconcetti della gente anche su sta board tutti a dire gioco dimmerda la grafica da consoleeeee, il porttttt non si gioca con keyboard e mousee: un cazzo di fix per giocarlo in full hd (una ddl nella dir eh niente di evoluto) ed un gamepad che dovrebbero avere tutti e lo giochi meglio e piu bello che per le console io ho anche la xbox ma non l'avevo preso ai tempi per mancanza di tempo quando usci, l'ho finito 2 gg fa su pc, comprato su steam coi saldi ma paradossalmente e proprio un gioco che su pc imho a chi piacciono i videogame non dovrebbe rinunciare
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Sisi, lo so, ho visto anche il...ohddio mo' mi sfugge il nome (Durante's mod?) cmq e' fighissimo.
Precisavo solo che il numero di copie vendute, dopo che hano fatto casino e rotto il cazzo in mezzo milione....è abbastanza irrisorio per pensare di riutilizzare la piattaforma.
bho guarda paradossalmente ho trovato piu noioso DkS rispetto a DS anche se il primo mi è sembrato a tratti più "semplice". Ho messo semplice tra virgolette perché in realtà DkS è PIENO di trovate del cazzo solo per allungare il brodo e rendere il tutto più difficile giusto per tener fede alla pubblicità prepare to die. Qualche esempio direi i black knights col dragon bow che ti snipano da mille km bishottandoti ben prima che tu possa vederli e quindi prepararti con lo scudo, il tutto camminando su un cornicione spesso 10cm; oppure vogliamo parlare di blight town dove sono morto un fottilione di volte nel corso del livello non per incapacità nell'affrontare i mob o per l'elevata abilità di qualche salcazzo di boss ma perché tutto l'environment è costruito in modo che alla prima capriola un pizzico più in là cadi di sotto come un fesso; o ancora il famoserrimo caprademon di sta minchia che lo scrivo ogni volta che ne ho l'occasione un boss che ti jumpa addosso insieme a 2 cani appena finisci il loading della zona senza nemmeno sapere a cosa vai incontro è tutto tranne che difficoltà "divertente" visto che il tutto si basa sul fare un roll iniziale con buon tempismo per evitarlo considerando che puoi reiterare l'encounter tutte le volte che vuoi e calibrare con esattezza il roll visto che salta SEMPRE nella stessa direzione e con gli stessi tempi... credo sia l'esempio perfetto di difficoltà artificiale ed esempio di dover morire quantomeno 2-3 volte per capire cosa devi fare. Non lo trovo divertente.
Demon Souls invece era più genuino non voleva a tutti i costi ammazzarti con l'environment ed infatti a memoria sono morto sicuramente meno volte a cazzo di cane su DS piuttosto che su DkS.
Detto questo non voglio assolutamente affermare che sia un brutto gioco anzi mi sono piaciuti moltisismo entrambi ma di meno il secondo per i motivi scritti e perché era un more of the same quindi c'era meno magia. Menzione d'onore però per i Boss e le locations di DkS che come concept sono di molto superiori al predecessore. Ad esempio i Four Kings sono un boss che reputo forse uno dei più difficili causa del stting e del tipo di combattimento inedito rispetto agli altri boss. Non ci sno trucchetti e minchiatelle da sbagliare per qualche cm, solo il boss fight che probabilmente con la giusta abilità e capacità di adattamento può essere killato anche senza morire le prime volte.
Bhe Razj pero' il Flamelurker....e' >>> il capra Demon eh![]()
Last edited by Nazgul Tirith; 9th January 2013 at 22:17.
"not even death can save you from me..."