ho perso completamente contatto con il mercato per cui chiedo qui se qualcuno ha un'idea.
mi porto il pc praticamente ovunque quindi ultrabook per forza. schermo 13.3 e mi serve qualcosa che sia fatto come si deve visto che è acceso 12 ora al giorno. un pc mi dura al massimo un paio di anni poi esplode qualcosa. In ufficio ho una dock station quindi a parte prese usb non mi serve altro. Le ultime 2 creature sono state uno yoga lenovo che è ancora vivo e un microsoft surface (bel giochino ma ho scoperto che della modalità tablet non me ne frega nulla e avrò preso appunti 3 volte in un anno, oltre al piccolo particolare che le connessioni della tastiera sono andate a farsi benedire, in ufficio non è un problema ma ho dovuto prendere una mini tastiera usb da portarmi dietroovvio che lo manderò in assistenza ma senza un altro pc sono a piedi, tanto vale rimpiazzarlo e tenersi il surface da dedicare ad altro).
l'uso non è mostruoso, office, applicativi amministrativi e lo spazio di archiviazione con 256 basta e avanza. essendo il pc di lavoro non installo nulla che non abbia a che fare con il lavoro stesso.
quindi :
13.3
componentistica buona
1kg di peso
256 gb ssd
ram praticamente ininfluente considerato l'uso
budget 1000-1500 (non devo neanche specificare che non sarebbe male collocarsi verso il limite inferiore dell'intervallo)
che guardo? asus, lenovo


ovvio che lo manderò in assistenza ma senza un altro pc sono a piedi, tanto vale rimpiazzarlo e tenersi il surface da dedicare ad altro).
Reply With Quote






