Bella Nonno...
Certo che un vecchio dimmerda come te che assurge agli onori delle cronache nazionali perchè parla con il linguaggio giovanile è un segno profondo della fine del mondo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...liano/3002704/
Bella Nonno...
Certo che un vecchio dimmerda come te che assurge agli onori delle cronache nazionali perchè parla con il linguaggio giovanile è un segno profondo della fine del mondo.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...liano/3002704/
Minchia ma veramente Randolk ha scritto quella frase?
Cioè "Io lollo sempre un devasto quando i cazzoni ci lasciano o quasi le penne a fare i lollers con gli animali spaccaculi” cioè nonno Randa notoriamente vecchimmerda, ci sta dentro, yo...
BTW il Fatto Quotidiano che cita "Wayne2k1", mi connette le coincidenze di alcune chiacchiere politiche fatte qua sopra, che hanno preceduto articoli del fatto, siamo lurkati anche dalla stampa.
Last edited by Bortas; 30th August 2016 at 12:09.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma poi chicazzè Nickzip??
Last edited by Mellen; 30th August 2016 at 12:15.
searching for free time...
Ma cosa cazzo...
"not even death can save you from me..."
Congratulazioni vivissime, Randolk!!!
E`bello far parte di una board che funge da fulgido riferimento ai letterati e delinea le via del futuro della comunicazione. Siamo i piu`migliori!
Peccato pero`non abbiano pescato dal thread sulla merda o quello sui cessi...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=101246
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Stai a vedere che qualcuno che millanta di essere giornalista alla fine lo è davvero....
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ciao Mamma!
edit: ma sono andati a ritrovare un post del 2011 in un articolo 2016?
Ci hanno schedato![]()
Last edited by innaig86; 30th August 2016 at 12:16.
Cazzo fonti freschissime quelli del Fatto, un post del 2011 ...
ma pensa te e chi se lo immaginava io pensavo fosse uno scherzo, del tipo avete reindirizzato in una pagina ad oc per fa 4 risate![]()
imo è il vecchidimerda che si autocelebra
BWWWWWWHAHAHAHAHAHAHA
Cazzo va a finire che quando perculiamo laggente che viene citata nei gioranli, scava scava, laggente siamo noi
Anyway: Randolk@boosterecateneyo spacca il cullo.