Qualcuno lo ha visto???
Qualcuno lo ha visto???
ho paura di guardare un altro pilot del genere. Ve lo ricordate il pilot di TWD si? profumava di grandi promesse, ora la serie profuma di una sola cosa e shub lo sa bene di cosa parlo visto che ha un pargolo![]()
Il pilot è una merda. Lo sto guardando adesso e sono tentato di chiudere a metà.
ok, chiuso... ma chi cazzo ha partorito sta merda![]()
![]()
Spoiler
Last edited by Razj; 22nd September 2014 at 10:26.
Quindi e' un altro secchio di merda per cui posso evitare di cercarmi info?
buono, non provo neanche a vederlo![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
riporto up contrariamente a quello che pensavo alla fine della fiera sta serie merita di essere vista
tra cagate atomiche e puntate serie/semiserie ti divori gli episodi e ti ci fai 4 risate.
se guardate walking dead potete tranquillamente guardare questo, almeno qui i protagonisti non sono un branco di rincoglioniti.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io ero arrivato fino alla 1x7 poi ho mollato l'osso....
shub sei un vecchio di merda! ti meriti giustamente TWD e FTWD![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Dai la puntata alla fabbrica ndo gli zombie si infilano nel silos era troppo demente pure per me che soffro di demenza....
Cmq.. 3 settimane e ricomincia TWD!!!! So tuttA bagnatO!!!!!!
non tutte le puntate sono dementi, c'è un giusto equilibrio imo
guardatelo!![]()