long story short: lussazione della spalla
any advice per accorciare quanto più possibile la convalescenza e successiva riabilitazione?
long story short: lussazione della spalla
any advice per accorciare quanto più possibile la convalescenza e successiva riabilitazione?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
già visti 3 dottori diversi... avuto 3 advice diversi...
cercavo esperienze dirette
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Dei 3 dottori scegli quello che complessivamente ti fa spendere almeno 4000€, se no non è credibile![]()
Free from Signature
peccato tu non sia coperto dalla Obamacare
searching for free time...
zitto e soffri, bastardo
gratz.
Sempre saggio cercare consigli medici sull'interwebz.
Fatti curare in svizzera, topo di merda.
Spoiler
considerando che pure di non tutti i dottori puoi fidarti, cerca subito un fisioterapista non consultare minimamente internet
Io ho speso 3 mesi per colpa di un ortopedico e radiologo e fisiatra incompetenti a fare raggi ed RM (e artro rm ! ) all'anca quando invece pare essere il ginocchio il problema... ecco quindi consultane anche piu' di uno
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Cerca un bravo medico sportivo; se non sanno fare miracoli quelli in Lombardia non so chi possa.
Cmq lo vedi cosa succede a furia di fare il fetish facendosi legare alla testiera del letto?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Oltre ai consigli qui sopra.
Non farti ingessare/steccare la spalla, devi essere libero di muoverla (per quel poco all'inizio).
Mi ero lussato il mignolo secoli fa, me lo hanno steccato, morale della favola il dito non lo arrivo piu' a stendere del tutto...
/use bamba
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022