tanta roba![]()
Speriamo che la DC si riprenda dalla debacle degli ultimi film e torni a fare roba bella.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Come fanno a fare un film sul joker senza Heath Leger? Mica lo resuscitano, no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non facile riproporre un personaggio di questo tipo.
Fu tosta post Jack Nicholson, e Ledger fece la fine che fece dopo una interpretazione che definire stellare sarebbe riduttivo...
Ma Joaquin lo adoro come attore e già dal trailer PARE che abbia incentrato bene il dramma interiore del personaggio più che la pazzia e l'insanità vista finora.
molto molto curioso
searching for free time...
Credo che il film più bello e ben fatto della DC sia stato Aquaman... per ora sto trailer nn mi dice nulla, mi ha annoiato un tot
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Beh il Joker è sempre stato un personaggio fighissimo, l'incarnazione del caos, e farci un film dedicato e mostrare tutto il suo processo evolutivo che l'ha portato ad essere il villain che noi tutti conosciamo è sicuramente un'idea intrigante.
E' il classico film che può uscire un capolavoro come una cagata, fondamentalmente quando ci sta di mezzo il joker va sempre così, bisogna vedere se l'attore e il film sono all'altezza del personaggio.
Lo spero ovviamente, il trailer mi ha dato l'idea di un film molto introspettivo, spero che sia ben girato, l'attore fa ben sperare ma ci deve essere anche il resto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Intanto sto Shazam piscia in bocca a tutti i film DC post Nolan e vorrei ricordarvi Watchmen oltre alla trilogia del cavaliere oscuro. Non dimentichiamoci Constantine tra le altre...
Onestamente sto Joker mi lascia molto perplesso... potrebbe essere un capolavoro come una giga stronzata....
Watchmen me lo ero totalmente scordato, sicuramente un gran film
La DC che prova a star dietro la Marvel è da considerarsi da Man of Steel in poi.
I 3 di Nolan e Watchman sono bei film ma li considero a parte.
Cmq piano piano fra alti e bassi sta crescendo la DC a fare film.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Sta crescendo è vero, questo trailer però fa mal sperare.
Il personaggio è troppo di alto livello che imo è più facile che si brucino che lo azzecchino.
Ovviamente spero di ricredermi.