qualcuno lo sta guardando su Prime?
io sono a metà e a me piace
qualcuno lo sta guardando su Prime?
io sono a metà e a me piace
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sto guardando io so alla seconda puntata.....vediamo come va
raga... dovete mettere uno straccio di descrizione...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
visto la prima, per ora non sembra malvagio
lui ha na faccia del cazzo pero
bene, fate sapere se è decente, Cloack&Dagger l'ho abbandonato a 3 puntate dalla fine, non resistevo più lol
Si ma di che parla? Sesso tra unicorni?
Fate lesbiche?
Froci dai super poteri fallici?
Tom Clancy's Jack Ryan o semplicemente Jack Ryan è una serie televisiva creata da Carlton Cuse e Graham Roland, ed è basata sul personaggio di Jack Ryan creato da Tom Clancy.
La serie viene pubblicata su Amazon Video dal 31 agosto 2018 in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.[1]
Il 24 aprile 2018, quattro mesi prima del debutto, Amazon rinnova la serie per una seconda stagione.[
Quando l'analista della CIA Jack Ryan si imbatte in una serie sospetta di trasferimenti bancari, la sua ricerca di risposte lo allontana dalla sicurezza del suo lavoro e lo catapulta in un micidiale gioco in tutta Europa e nel Medio Oriente, con un'immancabile figura di spionaggio terrorista che si prepara a un massiccio attacco contro gli Stati Uniti e i suoi alleati
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()