...se ne torna a casa!
sempre + convinto che l'europeo lo vincerà la repubblica ceca...
...se ne torna a casa!
sempre + convinto che l'europeo lo vincerà la repubblica ceca...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Non li ho ancora visti giocare i cechi (ehm ... niente battute), ma questa Grecia mi è piaciuta, si sono battuti Portogallo, Spagna e Francia.
Che bello i mangiarane a casa![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
kuyahuauhauhauhauhauh come godoooooooooooooooooooooo!!!!
francesi di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
GODOOOOOOOOO PURE IOOO
francesi del cazzo a casa!!
io tifo grecia deciso![]()
mmm quando vedo queste cose rischio di andare contro i miei principi,parlo di reahhgel..io gioco da quasi 20 anni a pallone(dai pulcini) l'anno prox in 1 categoriae sono stato sempre del parere che l'allenatore conta fino ad 1 certo punto.
Sto tizio anni fa vinse lo scudetto col bayern e a meta' stagione dell'anno dopo fu cacciato,ando' poi ad allenare il kaiserslautern in serie b,vinse il campionato e l'anno dopo vinse lo scudetto con la stessa squadra neopromossaora secondo me visto anche l'aspetto
quest'uomo oltre un carisma palese deve avere delle capacita' di motivatore incredibili e sta squadra merita anche la finale.
x quanto riguarda la francia è dai tempi di platini che ho cominciato ad odiarla e devo dire appena rientrato e appresa la notizia da mio padre so ito in bagno a festeggiare![]()
La rep ceca e l'olanda sono una spanna sopra a tutti.
Non credo ci sia molta battaglia si ritroveranno in finale al 90%.
Salvo vedere che farà il portogallo.
Godo nel week end i nordici di sto cazzo verranno fatti a pezzi mauahhaha.
Se per nordici intendi anche i danesi, l'ultima volta che tutti pensavano che sarebbero stati tritati (ed erano pure stati ripescati nei sorteggi per la qualificazione agli europei) hanno finito col vincere il torneo...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it