<Rush>
lo avevano nerfato parecchio in precedenza...
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
.................................................. ..............
[ot] scusa se vado fuori tema Sante ma hai una uber firma asdasd![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
ma i rate sono sempre stati così... secondo voi quelli del reaver e del vale sono inferiori?
hdr.
bnet profile
Si'.Originally Posted by Hador
http://www.classesofcamelot.com/other/styles/Albion.htm
http://www.classesofcamelot.com/othe...s/Hibernia.htm
muahah questa mi mancava....Hador che difende il savage , we ciccio guarda che se rilogghi su vorti e poi brontoli per la classe sgravata....ti faccio castrare......coerenza pls....Originally Posted by Hador
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
nn ha senso lamentarsi del grow rate del savage, tutti i rate di tutte le classi SI sono MOLTO superiori a quelli delle classi normali, bella scoperta... E inoltre lamentarsi degli stili nn ha senso, soprattutto se a parlare è un alb...Originally Posted by BlackCOSO
hdr.
bnet profile
bha... a me questi GR non sembrano assolutamente credibili cmq... sono piu elevati di quelli di LA pre nerf e a parità di WS il mio zerk faceva decisamente piu dano di main hand, (4.2 in mano a entrambi). Secondo me sono campati in aria, basta vedere il GR dell'anytime che è SENZA dubbio molto piu basso.
il selvaggio nn è sgravato è DIO.
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Ma è anche vero che entrambi proccano di tutto di più...Originally Posted by Kat
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
vabbè però qua attivate il mio animo da flammer eh.... cioè un mese fa quando abbiamo iniziato a giocare noi qua in usa tutti a dire selvaggi blablabla dimenticateveli ora son pg normali, coi savage non si va da nessuna parte, enjoy 1,69, /buy warrior e ora di nuovo savage sgravati... io la butto là, ma la sensazione è che finchè li giocavano yankee andavano bene, ora che ci siamo anche noi italiani contro... pare un po' mettere le mani avanti per poter dire un giorno blablabla voi sgravati... sarà che so nervoso per la partita ancora eh.... bhe cmq, mi fa ridere sto continuo cambio di opinioni, blahOriginally Posted by Khè_éld
edit: ah Kheld, ho quotato te cosi a caso per attaccarmi al tuo intervento, non dico di te buy coerenza, era un discorso generale su tutto quello scritto e letto su questo forum, non mi ricordo a dir la verità tuoi interventi sui savage... sei stato solo un pretesto ghghgh
Una cosa che mi preoccupa sul serio e' la RA di classe data al selvaggio....spero di averla capita male. Recast: CINQUE MINUTI Effetto: Il selvaggio puo' lanciare una volta sola TUTTI I SELF BUFF senza pagarne il costo in hp....ho capito male, vero? ç_ç
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Originally Posted by Taran
O_o o_O?