Results 1 to 15 of 15

Thread: Per i Tankuzzi gildosi pacchi

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

Default Per i Tankuzzi gildosi pacchi

Raga visto il gioco di NF cercate di avere sempre in tasca una qualche arma d'assedio (ballista,catapulta,trebuchet o ariete) che se no capita di restare con le mani in mano per un sacco di tempo. Stamattina io e la mia ballista siamo stati utili impedendo agli arceri di frecciare troppo e ai maghi di fare un sacco di funghetti, mi sono divertito invece di stare la a nn fare niente e ho anche lecchato 7k pr ^^
    Ciau!
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Ensign Anywyn's Avatar

Buon consiglio Grey ... inoltre vi consiglio di alzare siegecrafting a 65 o giu di li (il cap e' 68 o 69): ci mettete si e no 40 miuti facendo i proiettili per catapulta e vi costa si e no 10 15 gold max.

Cosi facendo monterete + rapidamente le armi d'assedio non rischiando di missare.

Se poi avete ulteriore voglia di sbattervi portate woodworking a 500 (anche qualcosina in + nn fa male): si fa facile craftando archi (fletching) e facendo solo frecce fino a 500 e passa (si riesce a arrivare circa a 530) e si spende davvero pochissimo (circa 100 gold).
    In questo modo sarete in grado di salvaggiare le armi d'assedio (risparmiando una cifra di soldi sulla legna) e sarete in oltre dei discreti riparatori di porte.

Io con Warm ho portato a 67 siegecrafting e ero arrivato a 300 in weapontcraft (ho fatto na cazzata ma vabbe ... per questo vi consiglio di fare fletching per alzare woodworking e' molto + easy ... con lo scout ho fatto 530 in archi e lavorazioni in manco 2 giorni) ... peccato pero che ora come a ora nn mi serva a nulla
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    ... peccato pero che ora come a ora nn mi serva a nulla
    Any dopo sta disintossicata che ti sei preso sono sicuro che tornarai a giocare con moderazione,magari solamente il dopocena infrasettimanale come fa la maggior parte di noi..

p.s. brutti tank pacconi ve le volete portare o no le armi d'assedio??^^
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by leonfir
    Any dopo sta disintossicata che ti sei preso sono sicuro che tornarai a giocare con moderazione,magari solamente il dopocena infrasettimanale come fa la maggior parte di noi..
    Mmmmmmmm meglio di no per ora ... mi sento ancora sul baratro della dipendenza ... se ne riparla a settembre/ottobre ... dopo gli esami

Pz restero indietro di brutto pero mi sa ... -.-
    Last edited by Anywyn; 30th June 2004 at 18:42.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Anywyn
    Buon consiglio Grey ... inoltre vi consiglio di alzare siegecrafting a 65 o giu di li (il cap e' 68 o 69): ci mettete si e no 40 miuti facendo i proiettili per catapulta e vi costa si e no 10 15 gold max.

Cosi facendo monterete + rapidamente le armi d'assedio non rischiando di missare.

Se poi avete ulteriore voglia di sbattervi portate woodworking a 500 (anche qualcosina in + nn fa male): si fa facile craftando archi (fletching) e facendo solo frecce fino a 500 e passa (si riesce a arrivare circa a 530) e si spende davvero pochissimo (circa 100 gold).
    In questo modo sarete in grado di salvaggiare le armi d'assedio (risparmiando una cifra di soldi sulla legna) e sarete in oltre dei discreti riparatori di porte.

Io con Warm ho portato a 67 siegecrafting e ero arrivato a 300 in weapontcraft (ho fatto na cazzata ma vabbe ... per questo vi consiglio di fare fletching per alzare woodworking e' molto + easy ... con lo scout ho fatto 530 in archi e lavorazioni in manco 2 giorni) ... peccato pero che ora come a ora nn mi serva a nulla
    Non servono + i proiettili ci sono già di default e non si consumano ^^
    Ho visto che cmq li puoi comprare col proc a 50s (e credo che durino finche' dura l'arma d'assedio) però non son riuscito a inserirli O_o
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by tajodeasso
    Raga visto il gioco di NF cercate di avere sempre in tasca una qualche arma d'assedio (ballista,catapulta,trebuchet o ariete) che se no capita di restare con le mani in mano per un sacco di tempo. Stamattina io e la mia ballista siamo stati utili impedendo agli arceri di frecciare troppo e ai maghi di fare un sacco di funghetti, mi sono divertito invece di stare la a nn fare niente e ho anche lecchato 7k pr ^^
    Ciau!

Solo una cosa... da aggiungre MA SOLO A DIFESA DEI KEEP E TORRI !

Fare shift+d, come se fosse in casa, sui keep e torri per farvi apparire i punti d'ancoraggio, poi klikkare sui punti evidenziati in giallo e copreate le armi d'assedio... io usato tutti con un pt 1 armature... calderoni balestre e trabukki...

senza portarveli dietro...

P.S. N.B. appena vi allontanre perdete il controllo e kiunque può appropiarsene...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    Non servono + i proiettili ci sono già di default e non si consumano ^^
    Ho visto che cmq li puoi comprare col proc a 50s (e credo che durino finche' dura l'arma d'assedio) però non son riuscito a inserirli O_o
    Non hai capito Diab ... io consigliavo di craftare i proiettili per far salire la skill senza spendere un mucchio di soldi (craftare le armi d'assedio vere e proprie costa parechio di +)

Quote Originally Posted by AngerDany
    Solo una cosa... da aggiungre MA SOLO A DIFESA DEI KEEP E TORRI !

Fare shift+d, come se fosse in casa, sui keep e torri per farvi apparire i punti d'ancoraggio, poi klikkare sui punti evidenziati in giallo e copreate le armi d'assedio... io usato tutti con un pt 1 armature... calderoni balestre e trabukki...

senza portarveli dietro...

P.S. N.B. appena vi allontanre perdete il controllo e kiunque può appropiarsene...

Il mio discorso era relativo al montagio delle armi d'assedio in generale ... il discorso salvage era + riferito alle fasi offensive che a quelle difensive. Come giustamente faceva notare ange con NF le armi d'assedio le comprate direttamente dall'hookpoint del keep nelle fasi di difesa ... senza bisogno di portarsi dietro i pezzi (che invece serve se assediate)
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

tank non possono fare fletcher.... sarebbe un sogno...

alzare Weapon ... 2OO.... con dax 280... ed in salita....
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

healer cura e non usa ste arme del demonio!

però tirare qualche oliata me gusta mucho

cmq il mio stile di gioco è meno orientato al stronghold e noto con piacere che la notte riesco a farmi discreti giretti

al momento di giorno son sempre al mare e la sera fuori quindi non ci vediamo mai

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp

al momento di giorno son sempre al mare e la sera fuori quindi non ci vediamo mai
    MA SUKA VA che sto in ufficio e leggo che di gg stai al mare e la notte giochi....

/rosik
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    tank non possono fare fletcher.... sarebbe un sogno...

alzare Weapon ... 2OO.... con dax 280... ed in salita....
    Pz hai ragione .... infatti avevo dimenticato perche' avevo scelto weapont craft ....

MA SUKA VA che sto in ufficio e leggo che di gg stai al mare e la notte giochi....

/rosik
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

/rosik

Ma che suka e suka così gli frego il cleric e farmo la battler senno' tra 1 mese ancora che farmo sono

PS: Ioioio t'ho fatto circa 100g+1 mantello + t'ho riportato amaranta a CS + la belt of moon ha expato.. ioioio bravizzimo
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

io invece non me ne son neanche accorto hahahhaahahahahaha

soka diab

cmq oggi che è nuvoloso e avevo bisogno di riposarmi un po' il server è down pd

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io sono appena tornato dal mare mens.. divertito al lavoro?^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Petty Officer 2nd Class

io con 1 sera con la mia ballista di fiducia mi sono fatto 17k