Buon consiglio Grey ... inoltre vi consiglio di alzare siegecrafting a 65 o giu di li (il cap e' 68 o 69): ci mettete si e no 40 miuti facendo i proiettili per catapulta e vi costa si e no 10 15 gold max.
Cosi facendo monterete + rapidamente le armi d'assedio non rischiando di missare.
Se poi avete ulteriore voglia di sbattervi portate woodworking a 500 (anche qualcosina in + nn fa male): si fa facile craftando archi (fletching) e facendo solo frecce fino a 500 e passa (si riesce a arrivare circa a 530) e si spende davvero pochissimo (circa 100 gold).
In questo modo sarete in grado di salvaggiare le armi d'assedio (risparmiando una cifra di soldi sulla legna) e sarete in oltre dei discreti riparatori di porte.
Io con Warm ho portato a 67 siegecrafting e ero arrivato a 300 in weapontcraft (ho fatto na cazzata ma vabbe ... per questo vi consiglio di fare fletching per alzare woodworking e' molto + easy ... con lo scout ho fatto 530 in archi e lavorazioni in manco 2 giorni) ... peccato pero che ora come a ora nn mi serva a nulla