Results 1 to 14 of 14

Thread: Nf

Enlisted yssup's Avatar

Nf

raga come se la cavano gli assassini dopo Nf....in particolare mi interessava sapere gli infi ><

[bu0ne vacanze a tutti ]

Lieutenant Gate's Avatar

da quel che ho notato ..
    siccome e' diventato tutto molto tipo risico .. se spari da lontano bene ..con un pg da melee suki un po' ..pensa con un infi :>
    devi trovare qualche tattica alternativa mi sa

vanish1 ti piazzi in un keep seghi bot ed eventuali pg semiafk/incapaci se sei 44 critical con assassinate shotti un po di roba ... ti fai i tuoi 4 kill seguiti da aggro guardie... vanish recchi le ra ricominci. se finiscono i pg cambi keep e riprendi questo stile lammah di fare rps funziona fai circa una 20ina di k al giorno tranquillamente
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    da quel che ho notato ..
    siccome e' diventato tutto molto tipo risico .. se spari da lontano bene ..con un pg da melee suki un po' ..pensa con un infi :>
    devi trovare qualche tattica alternativa mi sa
    Ma che dici... Infi ovunque, 1259 (va beh non cappato di resist) di PA, botte sembra il giorno del castigo, con lo scout 50 a resist cappate mi hanno fatto PA da 928 + 4 colpi ad una velocita' tale che non ho avuto nemmeno il tempo di dire AHIA! Vanish che fa perdere aggro anche alle guardie.. ma come si fa a dire che sucano?
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

con lo scout ti diverti tantissimo, io ci ho perso la testa
    lo consiglio caldamente come pg
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    Ma che dici... Infi ovunque, 1259 (va beh non cappato di resist) di PA, botte sembra il giorno del castigo, con lo scout 50 a resist cappate mi hanno fatto PA da 928 + 4 colpi ad una velocita' tale che non ho avuto nemmeno il tempo di dire AHIA! Vanish che fa perdere aggro anche alle guardie.. ma come si fa a dire che sucano?
    ho detto che tutti i pg melee sucano un po' con NF. Perche' la gente si spara da un keep all'altro. Spara da sotto la torre o da sorpa. Sta sotto al muro di un keep .. etc
    Io ho notato che c'e' meno contatto fisico .. poi bo
    Se poi qualcuno gli va sotto ok ..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

assassini tra toa e nf con le nuove ra sono delle macchine da guerra -> prima di frontier me la giocavo pure con le ombre rr piu' alto grazie a toa... ora e' molto piu' difficile.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Alura se intendi un rvr con Infi come con le vecchie front, del tipo girare da solo... bhe se ti va bene puoi fare na barca di pr ai keep scalando le mura e segando tutti i pg che sono dentro (magari presi da altre attività come prendere a catapultate i nemici). Invece con un rvr di squadra ai ponti si fanno dei veri e propri macelli... se poi metti in conto che a breve leveranno la possibilità di castare/frecciare da sott'acqua verso sopra e viceversa, ti rendi conto che 2-3 infi assieme vicino a un ponte si incano tranquillamente tutti gli "sventurati" che provano a bypassare il ponte o semplicemente cadono/si gettano di sotto.
    Si tratta solo di rivedere i luoghi dove tendere agguati... i g1-g2 nn ci sono + per intenderci quindi è normale che sia anche + difficile trovare posti dove la gente è costretta a passare e dove magari passa qualche pg isolato, invogliato dalla vicinanza del punto di raduno al proprio tp com'era un gate nelle vecchie front... (per la serie: "al max se mi incano scappo al tp " ... e poi finiva quasi sempre male ahuahuahu).

Certo mi pare giusto che le facciano sukare un antikkia con il fatto che ora gli arcieri che prendono Mastery of Shadows a buoni livelli le vedono pure da medio raggio e a volte le frecciano pure se so hiddate! (sempre che nn abbia MoS allo stesso liv anche l'ombra melee in quel caso probabilmente è tutto come prima).
    Personalmente su Pendra con Infi 44 al bg liv 40-44, con 37+9 in silenzio (quindi 46), un nano cacciatore con MoS almeno a 3 mi ha sgamato senza problemi ogni volta che mi avvicinavo in un range di 300 circa e addirittura una volta mi ha frecciato mentre ero hiddato
    insomma sono ubbah come prima... ma ora devono dare un'occhiata in + agli arcieri nemici... e mi pare pure giusto.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

quindi un infi deve essere perforza speccato critico ( quindi un mercinfi diventa inutilizzabile )?

Warrant Officer Pioggia's Avatar

posso assicurarti che gli infi non sukano, e neanche gli hiddati in genere, ho visto gente ch e faceva 130 k alla settimana....

Cmq e' un bel gioco, soprattutto se giri in 2 pg tipo infi + scout o sb + hunter, NS + ranger!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Ensign Whattie's Avatar

guarda i primi 13 albion x pr settimanali...

1) Crose Unrivaled Unity 50 Saracen,Scout 324,062
    2) Simsin Disciples of Death 50 Saracen,Scout 278,947
    3) Onkirs JM 50 Briton,Infiltrator 273,506
    4) Lizardking WindForce Shadows of the Realm 50 Saracen,Scout 249,658
    5) Kattiee LFG 50 Briton,Reaver 226,540
    6) Staryu Night Warriors 50 Highlander,Cleric 204,482
    7) Shice Lost Stick 50 Inconnu,Cabalist 200,109
    8) Astu The Imperial Guard 50 Saracen,Scout 197,222
    9) Mooneh Gang Mercenaries 50 Briton,Minstrel 188,012
    10) Strai Scarface Deadly Riot 50 Briton,Minstrel 186,218
    11) Gjard Tourmaline Death Syndicate 50 Highlander,Minstrel 173,684
    12) Cupidon Les Pirates 50 Saracen,Scout 169,699
    13) Zaints The Imperial Guard 50 Inconnu,Scout 164,087

Tutti scout(6), infi o infimene(4), e 3 pg che nn c'entrano nulla col resto
    .

Axelfolie's Avatar

si, è una cosa indecente.. speriamo li nerfino presto sia arcieri ke animisti.. han gia rotto i cojoni dopo 1 settimana.

Enlisted

Uppo Axel, non è possibile che abbiano un raggio cosi' lungo.....
    ­

­

Warrant Officer Rob's Avatar

Va beh, tempo perso

speriamo che levino speed allo skald e pet che su 3 freccie me ne intercetta 2 mentre la terza se la prende il BT allo spiritmaster

Io vorrei sapere se il BRANCO DI COGLIONI che da PR a questi Scout smettesse di camperare i ponti dei MK, come farebbero gli Scout stessi a stare in testa alla classifica PR. Come mettere il culo alla finestra aperta di un piano terra in un paese di froci, e pretendere pure che nessuno ti sodomizzi. Che COGLIONI

Speriamo nerfino gli arcieri, gli animisti e tutti coloro che vi fanno la bua, ma davvero, cosi' tornerete tutti a giocare ad il vostro insulso giochino di stun AoE + pbaoe , tanto cosi' siete abituati. Per 2 anni non avete mai o quasi mai incontrato in battaglia gli arcieri, ora vi siete accorti che esistono..

Rob
    Last edited by Rob; 1st July 2004 at 10:02.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)