allora...c'ho da farmi il tp e mi serve un buon programmino
al momento uso il Kort's Spellcraft Calculator ....ottimo ma nn ho trovato il database degli artefatti....
voi cosa usate? tenkiu
allora...c'ho da farmi il tp e mi serve un buon programmino
al momento uso il Kort's Spellcraft Calculator ....ottimo ma nn ho trovato il database degli artefatti....
voi cosa usate? tenkiu
e meno male che nel forum Da Horde ho postato i link con tanto di database zippato di 4.3 mbal momento uso il Kort's Spellcraft Calculator ....ottimo ma nn ho trovato il database degli artefatti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Sanve mica lo posteresti anke in 1 zona da me raggiungibile?vabbe ke ormai li ho inseriti quasi tutti a mano...cmq se lo fai ti ringrazio molto!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
culi pesanti...
http://sc.aod.net/itemdb.zip
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
quel database ce l'ho anke io ma mi pare manki parekkia roba .
cmq grazie Sanve...anke se ti vedo sempre col culo girato ultimamente ..ma vabbè..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Non è che posteresti 1 link x scaricare questo programmino che ne ho bisogno anche io?Originally Posted by Wulfila
![]()
Thx![]()