Ml6 organizzata per lunedì sera e... ci tolgono gli arieti!!
Sto per mangiarmi la tastiera un tasto per volta...
Ml6 organizzata per lunedì sera e... ci tolgono gli arieti!!
Sto per mangiarmi la tastiera un tasto per volta...
Bwahahahha bella li, allora veniamo a prendervi la torre. ^O^Originally Posted by Faramjr
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
si parla di piu' di due mesi fa, ma se non ricordo male una volta dovevamo essere circa 4 gruppi e abbiamo faticato molto con diversi tentativi causa carenza di pbaoer..Originally Posted by Faramjr
ci vuole un discreto zerg per reggere il respawn soprattutto nella stanza in cima alle scale in cui oltre al respawn normale c'e' da tenere a bada il boss+ i summoners
che e' sta storia che tolgono gli arieti?![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
leggi le patch notes![]()
cmq li hanno disabilitati nelle zone non di frontiera
va beh alb c ha i teurghi hib animisti e mid? -.-![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non tutti i cani vengono per abbaiare!![]()
![]()
O erano piccioni?![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Dubito fortemente che riusciremo a farlo senza arieti, tenete presente che hanno nerfato faultfinder e la fop...
Secondo me dovremmo essere minimo in 80 per riuscire![]()
hai ragione si vede che quando l ho fatto su alb e la 1 porta è stata fatta solo di pet ero ubriaco![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ebbe' lo sgravio dei teurghi e' proprio quello di tirare giu' la prima porta di quell'encounter a pet
di tutte le cose che potevi dire questa e' quella in cui il peso di un teurgo si fa sentire meno
l problema non e' la prima porta, quella e' isi teurghi o no, il problema e' reggere l'aggro dentro la fortezza e tirare giu' la seconda + ammazzare in fila summoners e named
stavamo parlando di impossibilitò di usare arieti no? alb con 3 teurghi tira 30-40 pet che durano 1 min e ke menano = grosso vantaggio m a prescindere dal resto hib fa = con animisti ... mid non ha sta possibilità non andare ot plz![]()
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by rehlbe
consiglio molti pbaoe fatto il 6.9 il 10 lo fai anche in 2p
per la porta basta avere qualche hunter con il fool's bow.
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi