Ciao a tutti.
Dopo 9 mesi di FFXI ho scoperto che mi manca Midgard, quindi ricomincio a giocare a Daoc.
Volevo sapere dove mi consigliate di fare il pg, sono indeciso tra MLF e IGRAINE (perché ci sono tanti ITA e anche se l'inglese non è un problema parlarlo per ORE mi mette l'ansia -.-), com'è la situazione popolazione/exp/rvr su questi server?
Il pg sarà una war nana + bot sciamano ^^ per il momento però il bot non ha le espansioni quindi mi farò tutta la tiritera midgardiana Nisse, Vendo, Muspelheim... che figata -.-... se qualcuno inizia ora e vuole unirsi all'exp mi terrebbe compagnia... ma deve anche dividere l'exp con il bot leecher :P.
Avete qualche consiglio?
Un'altra cosa, non c'è una anima pia che mi presterebbe un tot di gold x iniziare? Odio beggare in game ma un primo pg tank fino al 20-24 (df) non riesce a permettersi equip giallo dai mercantie tankare con equip blu/verde è allucinante, con qualche gold riuscirei ad arrivare al livello giusto x fare sigilli, vestirmi, e mantenermi in solo (e restituire il prestito
).
Grazie in anticipo e a presto in game ^^ !
MIDGARD RULEZZZ!!!