Results 1 to 4 of 4

Thread: Help meee!

  1. #1
    Crewman Maximum's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Monselice (PD)
    Posts
    144

    Help meee!



    Allora ecco l'antefatto,
    comperato account DAOC da una persona in gamba e fidata che prima di me non ha mai tirato pacchi anzi, ripeto seria, fin qui tutto bene se nonchè dopo essere stato assente da DAOC per 1 mese circa (per causa non dipendente la mia volontà) ritorno e mi ritrovo sto msg nel loggare il mio account: ""Account terminated. Contact customer service for more details.""



    al che dopo aver mandato una @mail allo staff:

    Hi, sorry for my not perfect english but im italian boy, i log in my account (-----------) but i read these message... ""Account terminated. Contact customer service for more details."" what i have to do for playing? thanks for assistence.

    my email maximiliam.sisti@libero.it


    :shy:

    chiedendo che stà succedendo (in inglese stentato) ricevo la seguente risposta:



    Hello,

    Please contact our billing department for further assistance with this issue. You can reach them at (703) 934 0169 (select option one for billing) Monday through Friday from 11am-8pm EST. We do not change or release account information until you have first confirmed the secret word for the account. We do not accept the secret word via email for your protection.


    Thank you,
    DAoC Support
    Dark Age of Camelot Customer Support


    Your email to Dark Age of Camelot Support:



    :mad: :shy:

    e in questo modo non essendo in grado di parlare un corretto americano-inglese come faccio a telefonargli, e quanto mi costa???

    ho così mandato una reply dove ho postato mia SW e tuttora sono in attesa di risposta dalla Mithic... aiuto che succede???????

    Help me plx
    Last edited by Maximum; 5th July 2004 at 12:08.
    REALNIK---->Maximum<-----REALNIK

    Tutto ciò che ha forma può essere vinto, tutto ciò che assume un aspetto può essere contrastato. Ecco perchè i saggi nascondono le loro forme nel nulla e fanno volare le loro menti nel vuoto.
    (L'arte giapponese della guerra)

  2. #2
    Chief Petty Officer Taran's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    S. Giovanni in Persiceto (BO)
    Posts
    1.257

    Default

    Non accettano la SW via mail per motivi di sicurezza...recupera qualcuno che sappia parlare in inglese, spiegagli la situazione e fai chiamare lui, non c'e' altro modo
    On WoW - Crushridge

    Taran* Dwarf Priest liv23 *

    On Daoc - Lancelot, I was:

    Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

    On Daoc - Vortigern :

    Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

    Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    326

    Default

    Emh ma scrivere nella sezione generale? A parte questo l'unica cosa è telefonare in america e vedere cosa ti dicono (come consigliato nella sezione Trading post)...... Al max se posso consigliarti una cosa pensa a tutte le domande che potrebbero farti (ad esempio i tuoi dati personali, l'e-mail di riferimento la Secret Word.....) e scriviti le eventuali risposte...... Poi se hai paura di non capire qualcosa di quello che ti dicono chiedi se dopo aver detto la SW possono spedirti una e-mail con la spiegazione dettagliata del problema Altrimenti preparati a registrare l'intera conversazione
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

    PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .


  4. #4
    Petty Officer 2nd Class tubularbells's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    542

    Default

    Innanzi tutto non credo il tuo amico ti abbia tirato un bidone, ci sono sicuramente dei problemi relativi al pagamento dell'account ma purtroppo non otterrai alcuna risposta mandando la tua SW, non la accettano per e-mail ma solo a voce chiamando il loro customer care.
    Per quanto riguarda il problema con l'inglese posso solo dirti una cosa: l'americano è molto più intuibile dell'inglese e molto meno rigido in quanto a grammatica.
    Se avrai l'ardore di contattare il servizio clienti Mythic ricordati di dirgli per prima cosa "May you speak slowly please?"

    Gl per il tuo account

    Luca
    ­


    Quote Originally Posted by Tunnel
    è smoker il grafico, poi c'è jarsil che gestisce la parte tecnica e uein che si spippettola con i pornini.
    Quote Originally Posted by kraus
    al tuo teurgo danno un nuovo pet:
    Naples Pet: quando il pet viene summonato attacac il nemico piu vicino rubandogli soldi, armor e resettandogli le ML a 0, SPECIAL ABILITY: Blood of S.Genanro, ogni nemico killato dal pet rimane in uno stato di grazia per 20 min divenendo schiavo di Luceen e girando per la frontiera cercando motorini/autoradio da rubare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.27 Kb. compressed to 47.56 Kb. by saving 7.71 Kb. (13.95%)]