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Allora ecco l'antefatto,
comperato account DAOC da una persona in gamba e fidata che prima di me non ha mai tirato pacchi anzi, ripeto seria, fin qui tutto bene se nonchè dopo essere stato assente da DAOC per 1 mese circa (per causa non dipendente la mia volontà) ritorno e mi ritrovo sto msg nel loggare il mio account: ""Account terminated. Contact customer service for more details.""
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al che dopo aver mandato una @mail allo staff:
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Hi, sorry for my not perfect english but im italian boy, i log in my account (-----------) but i read these message... ""Account terminated. Contact customer service for more details."" what i have to do for playing? thanks for assistence.
my email maximiliam.sisti@libero.it
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:shy:
chiedendo che stà succedendo (in inglese stentato) ricevo la seguente risposta:
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Hello,
Please contact our billing department for further assistance with this issue. You can reach them at (703) 934 0169 (select option one for billing) Monday through Friday from 11am-8pm EST. We do not change or release account information until you have first confirmed the secret word for the account. We do not accept the secret word via email for your protection.
Thank you,
DAoC Support
Dark Age of Camelot Customer Support
Your email to Dark Age of Camelot Support:
:mad:
:shy:
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e in questo modo non essendo in grado di parlare un corretto americano-inglese come faccio a telefonargli, e quanto mi costa???
ho così mandato una reply dove ho postato mia SW e tuttora sono in attesa di risposta dalla Mithic... aiuto che succede???????
Help me plx![]()