Results 1 to 15 of 15

Thread: Platinum

Petty Officer 2nd Class Manshoon's Avatar

Default Platinum

ciao a tutti,mi è arrivata la Daoc Platinum Ediction 52,60 comprese spese di spedizione, mitico Pergioco
    Oltre ai 3 cd e ai vari libricini ci sono 2 cd insieme con scritto trial disc 1 e 2
    Fuori sulla confezione cè scritto "Free disc inside, give a trial copy of Daoc to a friend"

é una copia in piu di daoc base?ha una cd key a parte, ora provo a spulciare un po il libretto malgrado il mio inglese scarso,se avete qualche info ..
    grazie

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

penso che è quella che puoi prestare al tuo amico che dura 1 settimana e puoi giokare su qualsiasi server su toa
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma io su pergioco manco riesco a ordinarla-,-mi dice che ce solo TOA a 29.99 e credo sia senza classic+SI

Manshoon pacco inside....dove vai a giocare?
    "Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."

­­

Quote Originally Posted by Gramas
    ma io su pergioco manco riesco a ordinarla-,-mi dice che ce solo TOA a 29.99 e credo sia senza classic+SI
    Io avevo ordinato daoc gold+ toa, mi è arrivata mail in cui dicevano che erano esaurite e che dal 5 avrebbero iniziato ad inviare la Platinum

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ma toa ha cd key aparte ???, o meglio se io ho gia comprato daoc gold poi posso comprarmi il platinum e attivarmi toa sul vecchio account???
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Uhm, io ho ordinato daoc platinium sempre da pergioco venerdi, ma perchè se controllo stato ordini mi dice il tuo ordine verrà evaso al più presto? me lo dice perennemente non cambia mai -,- vuol dire che manco è uscita dal magazzino?

Krullen

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon
    Io avevo ordinato daoc gold+ toa, mi è arrivata mail in cui dicevano che erano esaurite e che dal 5 avrebbero iniziato ad inviare la Platinum
    ma è normale che nn ci sia nemmeno in elenco?

A me è arrivata 20 minuti fa, ho installato e sto creando account, il mese gratis cè,la copia di daoc a parte cè ,Si+Toa+Foundation+Nf ci sono
    la cd key è una sola e la devi mettere 2 volte, una seconda cd key cè ma è per l altro daoc

Lieutenant Commander Kith's Avatar

azz quindi non si puo attivare toa della platinum su un vecchio account .....

Bah strane mosse di mitych ...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Raga su pergioco.com sapete dirmi se posso pagare con la PostePay?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Anubis
    Raga su pergioco.com sapete dirmi se posso pagare con la PostePay?

Se accettano le VISA electron, sì

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

in quanti gg ti e arrivato ?

Io da pergioco ancora aspetto pd

Krullen

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

Quote Originally Posted by Manshoon
    A me è arrivata 20 minuti fa, ho installato e sto creando account, il mese gratis cè,la copia di daoc a parte cè ,Si+Toa+Foundation+Nf ci sono
    la cd key è una sola e la devi mettere 2 volte, una seconda cd key cè ma è per l altro daoc
    scusate se riuppo ma quindi se ho capito bene delle 2 custodie ke ho trovato nella scatola basta mettere la cd-key della custodia con scritto daoc platinum su un account normale x avere gia tutto ? e l'altra custodia e da dare a un amico ? altra cosa ..se la cd-key della custodia da dare a un amico contiene una cd-key con 7 giorni free posso usare prima quella e poi quella di daoc platinum avendo cosi 1 mese e 1 settimana o non e possibile ? ty
    ­
    ­