Sec me e inutile sprecare fiato con le storie del pg basso (40-47) , ieri e stato un caso particolare :dovevamo fare artefatti e abbiamo ripiegato sull'rvr.
Come ha detto ange visto che gruppi exp non ce ne sono non credo che portarsi dietro un quasi 50 sia peggio di non averlo affatto , anzi....io x primo dopo settimane e settimane di exp al 45+ farei pause di qualche gg in rvr.... Cmq il discorso iniziale non e sicuramente basato sul fatto che ogni tanto i "piccoli" vengano ; se poi calcoliamo che molti hanno saltato bg , in qualche modo devono arrivare al 50 con un'idea dell'rvr di NF; ma credo che la questione sollevata sia sul VERO e proprio modo di giocare degli ultimi giorni...
Guardie inesistenti (2 gg che ho rallan in intercept invece di una guardia) ,scordinamento pazzesco e sopratutto come diceva ama troppa gente che va afk , destick , gente che si perde.....è questo che secondo me che deve cambiare , un po di concentrazione e organizzazione....
Sappiamo benissimo che si difende/attaccano keep quasi sempre , bene e portatevi dietro ste benedette armi di assedio se non volete annoiarvi o rendervi partecipi ....
Si puo benissimo girare , ma allora inutile arrivare ogni volta alla torre/keep assediata si sa che fra lag/nemici caxxi e mazzi si perde sempre una mezz'ora....
Sul fatto dello sgildamento di Hasley ,c'e solo da sperare che sia una cosa passeggera

e che muova il c..o a tornare

..... ma chi cazzo e hasley??
Cmq ama di notte ce so pure io se vuoi fare qualcosa di strano a due