![]()
spot in cui in 1 ora di pull me so uscite 7 malice 3/3 e 2 battler 2/3 bah (diciamo il 50% hanno droppato, ero da solo)
![]()
spot in cui in 1 ora di pull me so uscite 7 malice 3/3 e 2 battler 2/3 bah (diciamo il 50% hanno droppato, ero da solo)
PASSALO ASSOLUTAMENTE!!!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
mi serveee la battler 2/3 ho l'aretfatto l'ebcountrer ma mi serrvono le scroll!!!!
p.s. ho 500 ori me li regali ^^?
p.s.s non bananrmi wayne non è spam ho davvero bisogno delle scroll![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
Sicuramente un bug
Pero' visto che mi dispiacerebbe vederti bannato, se mi dici lo spot stasera controllo meglio e ti so dire con più sicurezza![]()
sculato di 92%/((=/%£)£(%/)=(£%)= /U=(/)£/()=%£/(£%)/(%£?)/
mannaggia a te
Tu giochi su merlin?Originally Posted by Morboz
Non mi stupirei per nulla se avessero messo una procedura che, da server a server, sumenta la possibilità di droppare le scrolls a seconda della popolazione media.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
confermo nn e' bug era solo culo :P
oggi mi han fermato 2 pattuglie dei carabinieri nell arco di 10 min , erano a 200 metrio una dall altra ... che dite era un bug o solo culo ?
Oggi non avevo un cazzo da fare a lavoro e mi sono addormentato ho scaricato quei 200 mb di canzoni mi sono grattato il culo parecchio, ho fumato mezzo pacchetto di cicche e tutto questo guadagnado uno sproposito dalle vostre tasse, secondo voi è un bug o è culo? Vo a casa mentre ci rifletto buonagiornata...
io domenica ne ho incontrate 2, una ha fermato la macchina dietro di me e l'altra quella davantiOriginally Posted by Kinson
![]()
EPI pz sei un culattoneeeeeeee![]()