Salve a tutti !
approfitto di questo tread per salutare tutta la comunità e i vecchi amici della passata avventura di vorti ... ( con un saluto particolare ai vecchi gayoni del mio ex reame alb ovviamente )
arrivo subito al dunque :
mi son trovato ad avere la (s)fortuna di espare una scarab vest , e a dover fare quei 3800 scarafaggi per arrivare a livello 10 ... ho sempre curato minuziosamente lo stato dei miei item per farli durare quanto piu' possibile ...
ma :
con sorpresa mi son accorto che non e' bastato : la dur e' scesa al 99 , e benche' son arrivato oramai al traguardo dell esp mi e' preso male lo stesso .
Ma come , gia' tirano fuori artefatti che per esparli a 10 devi stare in pve giorni e giorni e mesi ... e poi ti fanno perdere pure la dur della suddetta esp rovinandoti l'item ancor prima del suo effettivo utilizzo ?
Ho avuto modo di riscontrare casi simili con artefatti di amici che hanno avuto piu o meno la mia esperienza , vorrei pero' un vostro parere sul caso in questione , trovarmi con un artefatto a 10 ( dopo tutta l'esp fatta ) che ha l'armor con 92% di dur ( stima approssimativa di future riparazioni ) , e' un idea che quantomeno mi fa![]()
postate pure le vostre opinioni ed eventuali rassicurazioni sulla durabilita' dei nostri artefatti e relativi template nell rvr effettivo![]()