Template per sciamano:
-25 Mending
-42 Augmentation
-22 Subterranean
Che ve ne pare?
Template per sciamano:
-25 Mending
-42 Augmentation
-22 Subterranean
Che ve ne pare?
Secondo me il 22 in cave è sprecato, ti ritrovi con spell che non entreranno mai o che se entrano fanno il solletico.
Se vuoi per forza avere l'end5 allora prova a fare un 42 aug 33 mend (leggendo qua e la il forum dicono che il warden con 33 cure è un ottimo pg, vista la somilianza delle due linee penso possa essere una buona scelta pure per lo sciamano).
Se no come direbbe xadoom 39aug 37cave è il miglior template.
con 27 mending la cura singola di base e' di 300 350 con il bonus toa a 20% - 25%
mending cosi' alta nn ne vale la pena, rinunci a troppe cose utili di cave (desease pbaoe, root aoe di 31) e cmq nn curi na sega![]()
io personalmente dopo aver provato 4 template sono ritornato a
4mend 39aug 37cave
altrimenti se nn usi i debuff puoi fare
4mend 37aug 39cave che prendi penultimo root aoe che rulla
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Pienamente d'accordo con quello che dice Xad.
Se, comunque, non vuoi perdere reg end 5, credo sia piu' sensato 43aug 31cave.
Saluti.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Avevo pensato di tenere 22 a cave per usare il root grigio come interrupt visto che praticamente non consuma mana e tra bonus vari dovrebbe avere anche un tempo di cast abbastanza veloce da funzionare bene allo scopo.
Per quanto riguarda il 25 a cure, restano infime anche con un bonus da item cappato?