Alura, mi son comprato la mia bella casetta personale col bardo, ora vorrei abilitare come proprietari tutti i pg del mio account, come fo? ^^
Troop
Alura, mi son comprato la mia bella casetta personale col bardo, ora vorrei abilitare come proprietari tutti i pg del mio account, come fo? ^^
Troop
a me lo fa automaticamente, cioe se loggo un pg sul mio account senza aver settato nulla mi fa getire la casa ^^
ok, nn avevo provato perche' nn mi segna la proprieta' fra le info, domattina provo, thx![]()
np, e' molto utile per passarsi le cose tra pg![]()
puoi fare tutto trarre mettere il valut e il CM
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
ah se metti il mercante fuori ricordati di fare /listmerchant o questi non verrà addato dal merchant explorer^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
ecco perchè nessuno veniva a comprare niente anche se avevo i prezzi ubbahhOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
Nano for presidentH!!!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
mi sta venendo un dubbio atroce, visto che ormai non riesco a vendere + nulla dal mercante di casa, ma il comando /listemerchant va fatto ogni volta che patchano o ricordo male io?
ML
Ml1 completed
Ml2 completed
Ml3 completed
Ml4 completed
ML5completed
ML6 completed
ML7 completed
ML8 completed
ML9
ML10
Dopo la penultima o ultima patch andava fatto....
E cmq è /listmerchant e non /listemerchant
azz allora ai voglia ad aspettare!!!
thx mille![]()
ML
Ml1 completed
Ml2 completed
Ml3 completed
Ml4 completed
ML5completed
ML6 completed
ML7 completed
ML8 completed
ML9
ML10
Gli scroll di teletrasporto alla casa personale valgono solo per il pg che è l'effettivo proprietario, gli altri anche se sullo stesso account, finiscono nella zona iniziale di Foundations, quella col portale vicino alla capitale, quindi ce li devi portare a cavallo o con i return token almeno la prima volta, poi se hai bind è possibile tornarci con la scroll bind o col /release house.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
pure io ma non perche mi macano i soldi -_- perche mi manca il lot dove comprarla pd pm pz pf fop!Originally Posted by Axelfolie
eh bhe immagino che su Merlin ci sia una crisi degli immobili
Sui server popolati ci sono quelli che ti vendono i villini prearredati o magari te li affittano...![]()
Pure il pg vuole la sua vacanza![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394