Results 1 to 13 of 13

Thread: come cappare un warrior

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Default come cappare un warrior

ok sono nuovo di mid ..mi sono fatto un war..avrei scelto quasti artefatti
    GoV
    Som
    battler 1h
    Meddeningcosi o come si chiamano (i guanti lupo via)
    qualcuno mi sa dire se vanno bene come artefatti per war e se ci sono oggetti di classe buoni e facili da droppare per cappare al meglio un war?

Spoiler

We araghon

allora per cappare il + possibile facilmente ti consiglio di basarti su item di quest...

io personalmente avevo pensato:
    -Mantello: Shade of Mist
    -Collana: Beaded Resisting Stone (quest segreti ancestrali)
    -Gemma: gemma del ghiacciaio(quest mappe perdute) o qwinld ancestral jewel (questo segreti ancestrali)
    -Anelli: ring of seven storms(quest toa non ricordo quale) e Cenalon ring of might(altra quest toa)
    -Cintura: lava warped belt (quest toa)
    -Bracciali: Ebon hide bracer (quest welcoming for a warrior) e bracciale quest di SI che da punti ferita(questo fa skifetto, in effetti sarebbe meglio un drop di toa)

ecco, un'ultimo appunto: se proprio ti piace la GoV usala, altrimenti prendi la Eirene, che casta una cosa utilissima per l'rvr

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Cosa casta la eirene?
    - Firma under construction -

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

la eierene e davvero un dito in .... da expare, il damage conversion e comodo. ma e una faticaccia fare il lvl10 a mob femmine....

Crewman

Se fate spesso party per farmare a Deep volcanus piazzatevi nella stanza delle Shaitan ( le Jinni che svolazzano ) li expa veramente bene e fate un botto di soldi a scroll , ovvio che vi serve ML 3 , pero in 2 giorni in 5 con 1 sm si porta a 10
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Eh io non posso entrare ancora a deep conoscete altri mob femmine su toa o mid classic?

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

ulliiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccc quanto tempo!!!come va?
    grazie del consiglio....no io ho detto gov xke' ho visto la skin, ma sono molto noob qua nn so quali sono le migliori o no......l'importante e' che nn siano troppo rare le scroll..senno' troppi artefatti rari impazzisco..
    visto che sono qua mi consigliereste pure le RA? (e mi spiegate che fa di preciso tustudo o come si chiama?)

Spoiler

Le scroll della gov sono molto rare e costose ... la eirene invece le trovi facile a fund (1d3 a pochi gold ... la 2d3 sui 200 gold e la 3d3 si aggira sui 300 400 gold ma almeno si trovano l'encounter pero non lo conosco -.-

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

L'encounter dell'eirene è un bel po complesso.. il mob spawna in 3 loc diverse a random ogni 8 ore di game.. non spawna sempre of course
    bisogna fare una sottoquest (uccidere gli high priest) e recuperare 5 idoli che verranno poi tramutati in una mezza kiave dal tipo ke vi da la quest
    fatta la kiave la portate al tipo.. dovete ammazzarlo e potrebbe droppare l'hauberk
    roneth glielo droppò al 14esimo tentativo mi pare

la gov non ha il damage conversion dell'eirene.. ma pd.. i 2 reverse che ha (lv5 e lv10) partono veramente spessissimo, sono su 2 linee spell differenti e quindi stackano tra loro tra l'altro.
    il proc di lv5 è un selfbuff di af e debuff dell'avversario allo stesso tempo mentre quello di lv10 è un dot normale (64x5)
    ATM playin WoW

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

aggiungo.. tra tutti gli artefatti che ho preso (ed expato sigh) (shade of mist, maddening scalars, oglidarsh, flask, crown of zahur, harpy cloack, band of stars, dream sphere e guard of valor) terro' solo la gov appunto e la dream sphere (+ ke altro xe mi si incastra alla perfezione nel template e poi vabeh un morph non mi dispiace)
    ATM playin WoW

sorrry doppio post
    Last edited by Boroming; 13th August 2004 at 12:50.

Quote Originally Posted by Erfico
    L'encounter dell'eirene è un bel po complesso.. il mob spawna in 3 loc diverse a random ogni 8 ore di game.. non spawna sempre of course
    bisogna fare una sottoquest (uccidere gli high priest) e recuperare 5 idoli che verranno poi tramutati in una mezza kiave dal tipo ke vi da la quest
    fatta la kiave la portate al tipo.. dovete ammazzarlo e potrebbe droppare l'hauberk
    roneth glielo droppò al 14esimo tentativo mi pare

la gov non ha il damage conversion dell'eirene.. ma pd.. i 2 reverse che ha (lv5 e lv10) partono veramente spessissimo, sono su 2 linee spell differenti e quindi stackano tra loro tra l'altro.
    il proc di lv5 è un selfbuff di af e debuff dell'avversario allo stesso tempo mentre quello di lv10 è un dot normale (64x5)

l'enc di suo e facile.... in 4 l'ho fatto isi.. il problema e che.. quando hai la kiave.. puoi aprire una delle 3 ceste... 1 una ce sicuro la eirene.. quidni si ha il 33% di possibilità ogni volta

aggiungo 60 ori ho comprato il libro

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    ulliiiiiiiiiiiiiccccccccccccccccccc quanto tempo!!!come va?
    grazie del consiglio....no io ho detto gov xke' ho visto la skin, ma sono molto noob qua nn so quali sono le migliori o no......l'importante e' che nn siano troppo rare le scroll..senno' troppi artefatti rari impazzisco..
    visto che sono qua mi consigliereste pure le RA? (e mi spiegate che fa di preciso tustudo o come si chiama?)

eheh a me va benone

per gli artefatti: GoV SoM e maddening sono tutti fattibili in 1 grp gli encounter, mentre le scroll di maddening e shade of mist sono un problema (almeno per me) guard of valor non saprei non le ho mai cercate...
    Per la Eirene le scroll le prime due le compri a 10g, la terza la droppi a mob blu al 50, il problema e' recuperare il corpetto...