*post di scuse*
salve salve sono quella bella gnocca elfica di Nevee. Fa sempre piacere trovare italiani, seppure come nemici (ultimamente più del solito, ma che è successo...?); già ieri mi sono divertito contro te e arakno (eheh soprattutto contro arakno e la sua resistenza a cold un po'... ehm... bassina), sebbene abbia preso... diciamo... circa 0 rp, come somma totale, ma insomma, si combatte per la gloria (o no?)
comunque sono qua essenzialmente per scusarmi per averti appena segato a amg: ma colto dalla foga del nuking mi sono accorto troppo tardi di stare legnando un pg in LD; a ciò hanno pure contribuito i due critici negli ultimi 2 DD, ma comunque mi sarei dovuto accorgere per tempo che se uno stun dura 9 secondi su un tank con determination qualcosa di strano c'è. Insomma, 935 rp rubati, e non ci tengo.
la prossima volta però carica attraverso il gate anche mentre sono sul parapetto, con purge e IP stai tranquillo che non ce la faccio a segarti prima che arrivi a menarmi... in campo aperto è troppo facile, neanche IP ti serve, cerca di render(ti) le cose più difficili, su, su
bene, riloggo, mi sa che ci si vede presto...
Nevee - LvL50 Light Eldritch, MLF