Le ferie sono ormai arrivate per tutti, e mentre io lavoro e gli altri si godono le ferie mi viene da domandarvi...
Quante gilde hanno "chiuso" per ferie ?![]()
noi ritorniamo operativi dopo le vacanze( bast**** ), voi ?
![]()
pensavo fosse un... "dove andate in ferie?"
cmq la mia risposta è:
noi no, soka.
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Lol come te kapiscoOriginally Posted by Xangar
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
noi siamo ad organico fortemente ridotto e girelliamo tra i server :O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
da domani anche da noi comincia il periodo pesante di magranon ci va via un healer ma L'HEALER....Elyzabet ti si aspetta il 15
![]()
![]()
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Ockham
Lui non fà testo in fatto di ferie![]()
NOI no,te si![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Da domani in gilda da noi rimangono attivi 3/4 membri![]()
E che me ne fotte a mia parto pure io![]()
pg sul co-op? effettivamente ci ho pensato anke io ma devo informarmi su 1 cosa...
ANGOOOOOOOOOOOOO te devo kiede 1 cosaaaaaaaaaa!!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Originally Posted by Herny Bahus
![]()
faccia di merda io vado in ferie a settembre, ci sono tutto agosto, quindi soOka
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
Lo aNo!!![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
io scrivo da amsterdam, finisco ferie il 7 agosto, ma ho fatto meno quest' anno!!
Buone vacanze a tutti
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista