Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: NoiNoiNoi!!!

x4d00m's Avatar

Default NoiNoiNoi!!!

abbiamo il nostro flame di gilda sulle vn e voi nooooooooo gne gne

skeetario, l'uomo della strategia che nn sa nemmeno quello che dice

http://vnboards.ign.com/Igraine/b20933/72689678/p1

consiglio una lettura accurata e visto che ci siamo flammate anche voi sia qua che la tie....edotrek suka se chiudi ti ouno!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

usti .. ecco cosa faccio sta mattina

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    usti .. ecco cosa faccio sta mattina

rigraziami almeno che ti ho trovato un passatempo

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

pero' non vale ..e' un middo che si lamenta non uno alb/hib che rosica duro

x4d00m's Avatar

pero' non vale ..e' un middo che si lamenta non uno alb/hib che rosica duro

piu' avanti c'e' pure un hibbo che rosica duro c'e' tutto li tranquo!

e' un post dalle mille facce, rosik da rell, da xteaming, da nerf !!! ENJOY!

Lieutenant Gate's Avatar

"NF is like a 100's better then Old Frontiers, and I'm a damn Tank that has nothign to do in it but get my ass kicked."

|||||||||||||||||||||
    WTF?

Lieutenant Gate's Avatar

no pero' NOI MANGIAMO I BAMBINI era TM degli XxX =|

x4d00m's Avatar

no pero' NOI MANGIAMO I BAMBINI era TM degli XxX =|
    eh oh qualcosa si ricicla sempre

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

edito:...sto continuando a leggere la cosa si fa interessante.. ..

(meno male che non c'e Xad kiss )
    Last edited by BlackCOSO; 26th July 2004 at 09:03.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    edito:...sto continuando a leggere la cosa si fa interessante.. ..

(meno male che non c'e Xad kiss )
    pacco

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Allora.. Sket ha sicuramente esagerato aprendo quel tread sulle vnboards xò lo posso capire
    Siamo stati 2 giorni a distruggere albion lasciando stare gli hibbi (lasciare stare è diverso da alleanza, in quel caso si è espresso male. Quando gli hibbi son venuti a tiro son stati killati cosi come noi siam stati attaccati da loro. Il tutto consisteva nel pensare.. "sò che gli hibbi sono in tal posto... non ci vado", e lo stesso facevan loro), siete arrivati voi belli belli e prima cosa ke fate andate a incare gli hibbi alla torre dopo che in chat era stato ripetutamente detto di lasciarla cadere (e la chat la leggevate dato che gli insulti li avete recepiti subito).
    Ora non vi dico di interessarvi attivametne al reame, sarebbe fiato sprecato... xò se vedete che ci sono 109 middi ad adrian.. potreste anche cercare di collaborare una volta tanto al posto ke girare x i cazzi vostri rischiando (ieri non è successo niente dato ke tanto il resto di midgard vi ha lasciati soli a morire dentro la torre) di mandare tutto al vento

Piccola storia di quella torre: presa dagli hibbi e non claimata - presa dagli alb e claimata - presa da noi e non claimata x lasciarla riprendere dagli hibbi - arrivati deus ex (ignari della situazione) e claimata (quando mi son accorto non c'era + nessuno col rank x rilasciarla)

Chiarito l'accaduto invito il moderatore (o chi per lui, nel caso il mod si sentisse parte in causa) a chiudere il post che non ha senso di essere ancora aperto
    ATM playin WoW

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Allora.. Sket ha sicuramente esagerato aprendo quel tread sulle vnboards xò lo posso capire
    Siamo stati 2 giorni a distruggere albion lasciando stare gli hibbi (lasciare stare è diverso da alleanza, in quel caso si è espresso male. Quando gli hibbi son venuti a tiro son stati killati cosi come noi siam stati attaccati da loro. Il tutto consisteva nel pensare.. "sò che gli hibbi sono in tal posto... non ci vado", e lo stesso facevan loro), siete arrivati voi belli belli e prima cosa ke fate andate a incare gli hibbi alla torre dopo che in chat era stato ripetutamente detto di lasciarla cadere (e la chat la leggevate dato che gli insulti li avete recepiti subito).
    Ora non vi dico di interessarvi attivametne al reame, sarebbe fiato sprecato... xò se vedete che ci sono 109 middi ad adrian.. potreste anche cercare di collaborare una volta tanto al posto ke girare x i cazzi vostri rischiando (ieri non è successo niente dato ke tanto il resto di midgard vi ha lasciati soli a morire dentro la torre) di mandare tutto al vento

Piccola storia di quella torre: presa dagli hibbi e non claimata - presa dagli alb e claimata - presa da noi e non claimata x lasciarla riprendere dagli hibbi - arrivati deus ex (ignari della situazione) e claimata (quando mi son accorto non c'era + nessuno col rank x rilasciarla)

Chiarito l'accaduto invito il moderatore (o chi per lui, nel caso il mod si sentisse parte in causa) a chiudere il post che non ha senso di essere ancora aperto
    non stiamo molto a pigliarci per i fondelli, tutto quello che abbiamo pututo dare lo abbiamo dato anche per il reame (rammento 4 relic) nonostante la feccia americana che ora ci offende stava a fare pve su toa, skeetaro compreso. Gli abbiamo mai detto nulla in send o sulle vn? Non mi pare, vivi e lascia vivere e' il motto che preferisco, non condiziono nessuno a fare cio' che io voglio ma gli lascio fare cio' che piu' gli piace.

Dopo questa premessa precisiamo cio' che e' accaduto ieri....in chat ci stava solo Katmandu (ripeto, odio le chat frittomisto visto che sono tutti bravi a dire cosa fare li ma nessuno che e' capace a leedare in modo decente) e non ci ha nemmeno fatto caso per la storia della torretta, siamo passati di li mentre giravamo la zona, abbiamo visto gli hib e zak li abbiamo incati senza pensarci due volte visto che pure loro nn ci hanno pensato molto a incarci in 3fg al beno poco prima; siamo entrati e difeso finche nn si sono accumulati 4fg fuori e mentre difendavamo sono cominciati i send a dir poco assurdi di skeet nei nostri confronti....PRETENDEVA CHE CI SUICIDASSIMO chiedendolo con una finezza di 30 cingolati che passano su un bambino appena nato.....e poi per quale motivo? Per un fottutissimo teleport per gli hibby....peccato che ne tu ne lui sapete che nonostante abbiano tutte e 4 le torri del boldiam gli hibby non possono teleportarcisi dentro visto che nn avevano neanche un keep costiero (infatti skeet lo ha ammesso che ha sbagliato). Dopo la merda arrivata in send katmandu si accorge di quello che il simpaticone nanerottelo ci scriveva contro in cg.....nice, join e me lo sono goduto appieno....10min dopo post sulle vn da rosicone assoluto dove la gente gli fa capire che non comanda un cazzo e che ognuno gioca come meglio gli pare.
    Vi lamentavate dell'xteaming degli alb+hib a mid negli ultimi giorni e vi siete messi pure voi a farlo, insomma la coerenza rulla una cifra da voi.....

p.s. quando i middi non vivranno alla giornata, quando gli americani difenderanno nel loro primetime, quando le gilde giuste saranno al loro posto allora sara' il momento di collaborare....di faticare per poi perdere tutto il frutto del lavoro a causa di quattro cazzoni magna hamburger che spammano blabla sulle vn ma poi nn fanno una sega non ci va per nulla

cya
    Last edited by x4d00m; 26th July 2004 at 10:22.

Lieutenant Gate's Avatar

ao ma ognuno gioca come caspita gli pare e piace ..

edit. se non era per noi italiani .. i mid di certo non avrebbero ancora le 3 relic forza. devono solo che ringraziarci per quello che facciamo.

Keldorn si e' preso del "ITALIAN PVE FARMER" da un americano
    Last edited by Gate; 26th July 2004 at 10:28.

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

abbiamo passato 2 giorni ad albion cercando di spostare l'rvr da mid che effettivamente era molto sottopressione ... finalmente anche gli hibbie mollano il colpo da noi e si gettano su alb facendo cadere loro 4 keep ... il quinto era il beno in mano nostra e pure strauppato....

mancava il berk e si apriva la relic ... cosa che avrebbe portato divertimento a tutti (hibbie albion e mid .. perke' cercare di prendere il runner o difender eun tempio relic e' divertente)...pero' mancavano middie per prenderlo ... mancava gente disposta a sacrificare un po di tempo per cercare di mettere finalemtne in difficolta' albion....cosa che sugli altri server e' riuscita a ben poka gente.

molti hanno provato a far gioko di squadra anche se non avevano grandi possibilita' ... altri han preferito fare altro... tra cui ML , torri ad hibernia , torri albionesi inutili .

hanno esagerato in quel post sulle vnboard... ma una cosa e' sicura... c'e' chi si muove per lo scopo del gioco (giocando come se davvero ci sia un reame che vuole sconfiggere gli altri) e chi invece gioca per tutt'altro scopo.

blabliblu ciapet.

edit : questo post per dire che ognuno poi e' libero di impegnare il tempo come meglio crede... anche se credo che a tutti farebbe piacere un po piu' di spirito di squadra ciap
    Last edited by Slash; 26th July 2004 at 10:29.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Erfico rosica xchè gli svx sono più pro della sua gilda.
    ^O^
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 1 of 3 123 LastLast