Come da topic...
vorrei farmi un nuker hibbo da alternare ai pg su igraine ma non ho la minima idea di quale fare e di come speccarlo...
Quindi mi potete consigliare una classe/spec x divertirmi con NF?![]()
Come da topic...
vorrei farmi un nuker hibbo da alternare ai pg su igraine ma non ho la minima idea di quale fare e di come speccarlo...
Quindi mi potete consigliare una classe/spec x divertirmi con NF?![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
Va be visto che siete culi ho deciso da sololurikina (topa) eld mana
![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
per divertirti con nf eld mana se nn hai gruppo uber che ti mezza i nemici e ti permette di andarci a sbollare in mezzo non è il max...
soprattutto se tieni conto che il tuo pbaoe nn passa + le porte/muri.
Se proprio vuoi, eld void con 2 bolt. Anche menta luce nn e' male (basta vedere quanti kill spamma Graviel)
Se proprio vuoi uno sboller ti consiglio enchanter mana, almeno hai speed e pet, inoltre fa buoni soldi pure in solo per via del pull di focus e dello sbollamento col pet che tiene per un po' l'aggro.
Last edited by Glorifindel; 18th July 2004 at 12:06.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io dico solo:Originally Posted by Glorifindel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Bhe rare... tu comincia a non essere sempre il primo a crepare in rvr poi ne si parla
diciamo la verità: un eld mana ha bisogno di supporto per fare qualcosa... il suo potenziale altrimenti rimane non pienamente sfruttato... te sei fatto il mana per sbollare giusto? Non credo uno si accontenti di usare un debuff aoe e un aoe + snare che fa un danno non poi così alto con res cappate.
La difficoltà di molti eld mana nel fare qualcosa in solo è riportata in altri post di questo stesso forum per loro prova. Poi c'è chi sa usare il pg al meglio e ne conosce tutti i segreti... tant'è che la mancanza di pet e di speed lo rendono un pochino bisognoso di gruppo, come altri maghi del resto.
Cioè di classi pbaoer che se ne andavano in giro da soli senza crepare ogni 10 sec c'era si e no Drimacus, arci ice 11L0 sui server tedeschi, che era tutto uber supercappato,superbuffato, sapeva stragiocare e aveva anche na bella dose di culo.
Per il resto il pbaoer puro, senza pet e senza speed, è una classe da gruppo, questo è inconfutabile.
Last edited by Glorifindel; 19th July 2004 at 20:11.
Originally Posted by Glorifindel
l'eld mana ha molti altri cast, oltre al pbaoe![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si ma nn è che mo se ne può andare in giro come gli pare...Originally Posted by SharTeel
-600 pt in classifica sei al pari di blacklash e di misteroneroOriginally Posted by Glorifindel
![]()
uhm nn sapevo fossi lo stilatore delle clssifiche ufficiali... tu ovviamente ti poni in cima alla lista vero?Originally Posted by Bass
![]()
cmq ste frasi fatte nn dimostrano il contrario di quanto asserisco io. Fatti, nn pugnette![]()
Vuoi forse dirmi che saresti in grado di resistere un pomeriggio intero da solo girando per le frontiere senza venire asfaltato da party full o da ombre, e magari pure facendo pr e tutto questo con una classe come l'eld mana?
Last edited by Glorifindel; 19th July 2004 at 23:52.
Su vorti trascorrevo interi pomeriggi a sauvage da solo...fai te...Originally Posted by Glorifindel
E poi facciamo un piccolo confronto
Bass http://herald.daoc.it/char.php?serve...&char_num=9321
Glorifindel http://herald.daoc.it/char.php?serve...char_num=47786
Sia tra il numero del pg che tra i pr ce so un po' di differenze![]()
Diciam che proprio sei quello che deve tacere...
Last edited by Bass; 20th July 2004 at 00:32.
Lol dire a bass di girare da solo, LOOOL zelga hai sbagliato persona.
da quello che vedo nella firma ti posso solo dire che chi parla per sentito dire, e' sempre e perennemente in tortoOriginally Posted by Glorifindel
l'eldritch mana resta il miglior caster in assoluto di daoc, senza dubbi di sorta e puo' benissimo giocare in solo cosi come e' letale quando gioca in gruppo
void e' una spec di merda che non serve a NULLA, light ha qualcosa di carino ma se vuoi fare un mago con DD a questo punto ti fai un mentalista luce
le difficoltà di chi usa un eldritch mana, sono difficoltà di gente che non sa usare la classe e che sa fare tanto QQ sui forum, senza saper giocare e prendere questi piagnistei come fonte assoluta di verità mi fa soltanto ridere![]()
si perkè con un eld void o qualsiasi altro pg i party full te li seghi in solo...Originally Posted by Glorifindel
l'eld mana E' IL PBAOER CON + UTILITY FRA I TRE REAMI nonchè uno dei migliori caster del gioco (non a livello dello stregone cmq)
e in concluisione, parlare per sentito dire porta solo a fare figuracce quando ti trovi a dover discutere con chi una data classe l'ha giocata (vedi bass)
bye
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
![]()
Questi sono solo i primi che ho trovato![]()
In TS si vocifera di un certo Inca full incantesimi ad inizio serverOriginally Posted by Ladro di anime
![]()