Chi volesse, Mercoledi' 18 stiamo preparando un 24 ore no-stop davanti al pc a casa di Voce.
Un suo amico ha comprato un HUB da 24 e siamo gia una decina di persone.. vogliamo riempire tutto!
Requisiti: pc, monitor, cuffie![]()
Chi volesse, Mercoledi' 18 stiamo preparando un 24 ore no-stop davanti al pc a casa di Voce.
Un suo amico ha comprato un HUB da 24 e siamo gia una decina di persone.. vogliamo riempire tutto!
Requisiti: pc, monitor, cuffie![]()
Ma che Milano e Milano.. semo de Vicensa nialtri!
Cmq provo a sentire si se vengono Marco e Marchino.. molto probabile penso![]()
vabbeh Como Vicenza nessuna differenzaOriginally Posted by Earenia
(almeno così si cantava allo stadio tempo fà
) fatemi sapere cmq e vedo che riesco a fare
Mi ha appena comunicato che loro, essendo minorenni, non possono raggiungerci :\
parlo io con i loro genitori magari, la madre di marco mi stà pure simpaticaOriginally Posted by Earenia
essendo io appena maggiorenne magari si fida
no eh?
Gattorade, la bevanda preferita dai vicentini!Originally Posted by Shub
..ma anche le vostre città sono tappezzate dalla pubblicità di intimissimi?
Cioè non è possibile che ogni 200 metri rischi di schiantarmi perchè mi incammello a guardare quell'essere angelico.... qui si attenta alla vita degli italiani! è___é
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Mi unisco all'OT di Zurlo aggiungendo che sono riusciti a mettere una foto in cui lei lì risulta ancora più gnocca rispetto a quella precedente che già suscitava in me questa reazione --->![]()
mbwahahahahahah sorry x l'ot devo aver fatto new reply invece di new thread.![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()