Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: i danni !

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default i danni !

Salve ragazzi , toglietemi una piccola curiosita' .

Avete fatto prove per vedere la differenza di cap di danno tra arco a 45 e arco a 50 ? mooooolti secoli fa su uno scout ho potuto constatare come la differenza sia infima , ma essendo passate circa un paio di anni di patch ed avendo cambiato reame volevo chiedervi un po le vostre opinioni e test sull argomento !

grazie!

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

No, ma considerando che a parità di tutto il resto l'incremento dovrebbe essere lineare (o al limite diminuire sopra 50) al prossimo livello te lo dico :-)
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

io l'ho fatto su vortigern con l'hunter 50 utilizzando il charcopy

con 42(+13) arco facevo 935 di critico
    con 50(+13) se non ricordo male facevo tipo 975, insomma non superavo i 1000
    arco vel 5.0 100% qua

per me il gioco non vale la candela

il template ideale resta
    45 arco
    44 lancia
    35 sil
    25 bs (pet lvl 40 invece di 41... )

ovviamente IMHO
    Last edited by RogerWar; 23rd July 2004 at 16:42.
    -

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by RogerWar

arco vel 5.0 100% qua

il template ideale resta
    45 arco
    44 lancia
    35 sil

ovviamente IMHO
    gia' che ci sono e il titolo del tread si presta ...

quanto variano i danni tra alb hib e mid con arco ?

so che alb ha archi piu' lenti e maggior raggio etc .. ma il danno di quanto e' maggiore rispetto a mid e hib ?

indirettamente mi è capitato di subire il cap di critico, in alcuni casi dagli scout mi sono beccato 1090 danni, adesso con gli archi vel 5,8 sarà anche di più.
    -

arco vel 5.0 100% qua

il template ideale resta
    45 arco
    44 lancia
    35 sil

ovviamente IMHO
    Spiegami la cosa del pet....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

cap x ora preso da scout = 1295 ...ed ero in piedi.

Discorso pet.

L'ultimo pet è BLU, liv41...il penultimo nn saprei dirti il livello ma so x certo ke è VERDE...la differenza sta tutta la.

arco a 50 lo vai a prendere solo x il forabolla100% non x i danni anke xke 50 danni in + di critico nn ti cambiano la vita.

al momento sono liv44, con 40+10 in arco, arco liv51 qual 99% vel 5.0 ho 792 di cap. (nordica buffata da bot40 con 302 dex)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Credo che alla fine farò 45 arco, 50 spada, 33 stealth, 13 BC, lo gioco un pochino così e se proprio non mi piace respecco quando possibile...

Quote Originally Posted by angosha
    Credo che alla fine farò 45 arco, 50 spada, 33 stealth, 13 BC, lo gioco un pochino così e se proprio non mi piace respecco quando possibile...
    50 spada perche pensi di prendere Battler?
    -

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

50 spada è sprecato secondo me
    39 va benone
    intolre come armi si usano due legendary una heat (pelle) e una cold ( borchiato)
    e una craftat con bonus uguali per quando incate altri pg

ps: bc nn da mica solo il pet eh

edito per aggiungere: se proprio porti a 50 una spec, portaci arco, forabolla 100% mica scherza..
    Last edited by Xanadas; 28th July 2004 at 11:44.
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

50 spada perche pensi di prendere Battler?
    Si, l'idea è prendere battler.

Quote Originally Posted by Xanadas
    50 spada è sprecato secondo me
    39 va benone
    intolre come armi si usano due legendary una heat (pelle) e una cold ( borchiato)
    e una craftat con bonus uguali per quando incate altri pg

ps: bc nn da mica solo il pet eh

edito per aggiungere: se proprio porti a 50 una spec, portaci arco, forabolla 100% mica scherza..
    Sul forabolla c'è secondo me grande confusione.
    PA perfora la bolla castata da altri, per esempio quella del Warden per capirci, castata sul suo gruppo, mentre NON PERFORA MAI la bolla castata da chiunque su se stesso (quindi quella del Warden sul Warden non la buchi, ne buchi quella del mago personale).

Chiarito questo mi accontento del 75% di arco 45, non mi sembra valga la pena di spendere quei punti per un po di danno in più e la possibilità di un 25% di danno in più, che è una chance non una certezza, su un numero limitatissimo di casi, molti dei quali tra l'altro non rappresentano i miei target primari....

Per quanto riguarda spada 39 o 50 e BC, io procederò così, porto spada a 39, silenzio a 33, arco a 45, BC a 13, gioco al 50 per una mesata e poi decido.

Tendenzialmente penso di portare spada a 50 perchè vorrei provare a fare un hunter che abbia un suo senso in gruppo.

Con Battlemaster (bodyguard, grapple, faultfinder), spada 50, Mos a 4 come obiettivo, qualche artefatto, arco 45, credo di poter dare al gruppo un decente danno in assist melee negli scontri di un certo tipo, protezione ai maghi/curatori dalle ombre o dai tank singoli in altre occasioni con MoS4 e grapple/bodyguard, ed essere utile negli scontri ai keep grazie all'arco (ed ancora come guardia anti-ombre).

BC da una spell di speed utile più in solo che in gruppo, dei buff che posso avere con il bot o ancora con i buff del gruppo, un pet ancora una volta utile più in solo che in gruppo. Tutte cose simpatiche e anzi molto divertenti da usare, ma a cui sono disposto a rinunciare.

PS
    Lo skill migliore per forare la bolla secondo me è TRUESHOT, provatelo, io penso di prendere il livello 2 ad alti rank RR, se lo usi come PRIMO colpo, sfruttando la sua capacità di forare e poppare la bolla e subito gli vieni dietro con un critico potresti essere sorpreso dalla sua efficacia, ieri sera su un iconnu 50 (mago) trueshot più critico = 8xx danni complessivi (3xx+4xx), e sono solo 43 ed ho arco 43+10, non mi sembra malaccio. In genere il mago bollato ha quell'attimo di incertezza sul primo colpo, perchè non si aspetta di prendere danno, se sta fermo gli infili il critico, se scappa lo massacri di frecce.
    Last edited by angosha; 28th July 2004 at 12:12.

Ti assicuro ke nell'assedio keep la spada è l'unica cosa ke non usi MAI.

Ieri in 4 ore al CK ho consumato 2% di arco...ho tirato fuori l'arma solo x segare 1 maledetto pet sul cornicione (nn famo nomi di ki era)...(xo ora li trishotto fico)..

50arma ha 1 senso se usi il caccia come light tank x stare in gruppo...ma alla fine nn lo userai mai in qsto modo (primo xke nn te rifai ML8 - secondo xke come vedi 1 assedio ti ci fiondi ed inizi a frecciare ----> ----> zip zip ----> ----> ti ricorda nessuno?).

Ora ke gioco l'arcere posso dirti ke è assolutamente divertente giocarlo in difesa...praticamente ieri al bg in 4 abbiamo difeso il CK contro 20 hib e 20 alb..io frecciavo dalla cima del keep fin fuori le mura di cinta...ho 1 log con 40 morti spammate mie e 77 kill...al bg...)

al 100% nn ti metti a incarli da tank.

Xo le perplessita rimangono sul forabolla:

forabolla 100% = pieni danni ma NON vuol dire ke passi la bolla matematicamente anzi...ieri 0/3 ... qndo bekki bolla nn self lo leggi dal log ke la freccia l'ha scoppiata ma nn ha fatto danni...

arco50 sia x la ws, ke x i danni e nel mo tp ci si incastra bene:

50arco
    44lancia
    36silenzio
    9bestia
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    Ti assicuro ke nell'assedio keep la spada è l'unica cosa ke non usi MAI.

Ieri in 4 ore al CK ho consumato 2% di arco...ho tirato fuori l'arma solo x segare 1 maledetto pet sul cornicione (nn famo nomi di ki era)...(xo ora li trishotto fico)..

50arma ha 1 senso se usi il caccia come light tank x stare in gruppo...ma alla fine nn lo userai mai in qsto modo (primo xke nn te rifai ML8 - secondo xke come vedi 1 assedio ti ci fiondi ed inizi a frecciare ----> ----> zip zip ----> ----> ti ricorda nessuno?).

Ora ke gioco l'arcere posso dirti ke è assolutamente divertente giocarlo in difesa...praticamente ieri al bg in 4 abbiamo difeso il CK contro 20 hib e 20 alb..io frecciavo dalla cima del keep fin fuori le mura di cinta...ho 1 log con 40 morti spammate mie e 77 kill...al bg...)

al 100% nn ti metti a incarli da tank.

Xo le perplessita rimangono sul forabolla:

forabolla 100% = pieni danni ma NON vuol dire ke passi la bolla matematicamente anzi...ieri 0/3 ... qndo bekki bolla nn self lo leggi dal log ke la freccia l'ha scoppiata ma nn ha fatto danni...

arco50 sia x la ws, ke x i danni e nel mo tp ci si incastra bene:

50arco
    44lancia
    36silenzio
    9bestia
    Va beh stiamo a discutere io e te per l'allocazione di 5-6 punti, stiamo facendo template quasi uguali, la differenza è minimale.

Cmq ti consiglio di farti qualche sera fuori dal BG, il gioco è un pò diverso, tanto per cominciare ai keep ci devi arrivare... vivo.

Hai colto il punto, io voglio giocare prevalentemente in gruppo e un hunter non te lo gruppa nessuno (tranne amici, benefattori, masochisti), magari se riesco a dimostrare di servire a qualcosa quella rara volta che mi gruppano poi la volta seguente lo fanno con + piacere....

Oh che ti devo dire, provo a vedere come va, in fondo è un gioco.

Kinson's Avatar

vi do un altro spunto ora :

ho trovato persone che mi han detto che fosse migliore provare spada che lancia ( sono nordico ) , ora da bravo ignorante , cosa ha lancia in piu' che mi porta a confermare la mia scelta ? stili danni etc ? 39 0 44 ? lo stun back mi dicevano : che te ne fai, tanto un hunter quando mai inca da dietro ?

fatemi sapere che son molto curioso in merito

p.s : quanto fa in piu di un hunter uno scout ? ^^

eheh in effetti...
    x arrivare vivo np forse l'obiettivo è 1 po diverso..io faccio il caccia x i momenti di solitudine..il resto del tempo se ho gruppo porto lo skald...quindi devo pompare al max il cekkinaggio (mi pento 1 po di averlo fatto nordico ma le altre razze nn mi piacevano proprio) e puntero come RA ed equip solo al potenziamento danno/range/speed arco x freccikkiare qua e la.

Prima xo fammi cappare il bg ke è tappezzato di cartelli WANTED con la mia faccia sopra...anzi no...con le mie frecce visto ke vedono solo quelle

(ho anke conquistato 1 elfo champ, l'unico finora ke mi ha battuto - vabbe duel full melee - ke ogni volta ke faccio 1 kill mi spamma bacini...ieri gli tiravo 1 freccia x dargli target e mi abbracciava )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 1 of 2 12 LastLast