http://media.pc.ign.com/media/014/014934/imgs_1.html
uff ancora 27 giorni.....
http://media.pc.ign.com/media/014/014934/imgs_1.html
uff ancora 27 giorni.....
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Ah D3... boh mi ispira più HL2.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
beh ma guardati gli screen.......sono spaventosi......cavoli se non mi gira bene mi sparo.......
ho una 5900 fx athlon xp 2800+ 1 gb di ram.....sperem
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
sisi la grafica spinge di brutto.
però mi ispira di più hl2![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
veh che esce il 20 agosto in italia eh![]()
On XboxLive: Deimo76
84%, dico solo questo
cmq per na volta so daccordo col zurlo (ç_ç), hl2 > d3
HL2 up![]()
Molto bello già il primo![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Se uscisse... [aggiungere bestemmia a piacere]Originally Posted by Zurlaccio è_é
a quando i primi cheaters in godmode?
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
27 giorni?![]()
ma se ci gioco stasera alle 19 quando torno da lavoro!![]()
![]()
![]()
hl2 rox
in doom 3 ci sono solo zone scure
lol io c'ho giocato tipo 1 settimana fa' con la beta version scaricata con azureus, grafica figa, il gioco e' ambientato bene, mi metteva la cagarella a giocarci di notte![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()