Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Vorti sotto Goa? Commenti....

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Default Vorti sotto Goa? Commenti....

Ho sentito questa voce dallo zio del cugino dell'amico del fratello di uno che una sera in un locale ha parlato con un Admin di daoc Ita....
    Scherzi a parte, la mia domanda non è "pensate sia possibile", ma bensì:
    se da domani i server passassero sotto Goa e venissero stimati 3 mesi di "tempi tecnici" perchè vorti si rimetta al passo con i server Europei, quanti tornerebbero a giocare i vecchi pg?
    Secondo me molti di + di quanti tornerebbero se pacciassero, ma con il server sempre sotto CTO/similari....
    Quindi?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Smoker's Avatar

quindi mi sa che hai sbagliato forum, sposto in daoc us

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Ho sentito questa voce dallo zio del cugino dell'amico del fratello di uno che una sera in un locale ha parlato con un Admin di daoc Ita....
    Scherzi a parte, la mia domanda non è "pensate sia possibile", ma bensì:
    se da domani i server passassero sotto Goa e venissero stimati 3 mesi di "tempi tecnici" perchè vorti si rimetta al passo con i server Europei, quanti tornerebbero a giocare i vecchi pg?
    Secondo me molti di + di quanti tornerebbero se pacciassero, ma con il server sempre sotto CTO/similari....
    Quindi?
    Attualmente Io si, il mio bardo qui e' ancora 42 e di la invece e' 50 e ha il suo bel rank reame, pero seguo la gilda e gli amici, quidni non saprei, mi piacerebbe sapere prima il loro parere!!!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

eh si, credo ci sarà la fila di gente ansiosa di rifare artifact e Ml da capo.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

non tornerei la neanke se mi regalassero 1 pg rank 10Lx...son questioni di gestione...la pappa resterebbe sempre quella..il giorno ke non sarò + sui server USA sarò su 1 altro gioco ed avrò venduto i miei account.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted Enterprise's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker
    Io assolutamente no, era proprio l'ambiente, l'atmosfera, oltre alla gestione che non mi andava piu' bene
    ­
    ­

"La maggior parte degli uomini non ha paura di avere un'opinione errata,bensì di averne una da soli"
    Kierkegaard

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Tra 5 mesi escono WoW e GuildWars,mi pare un pelo tardino ormai chi voleva provare "daoc 2" l'ha fatto e nn penso ritorni indietro per rifare tutto,al massimo cambia proprio aria^^

saltaproc's Avatar

gia inizio a vacillare qui figuriamoci dovessi rifare ml artefatti naaaa

piuttosto smetto di giocare

Tunnel's Avatar

probabilmente andrei a dare un occhio, tutto sommato il mio vecchio pg un po' mi manca
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

mi piacerebbe un sacco tornare, il server italiano aveva un enorme vantaggio, gli italiani
    ­

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

ci farei un bel pensierino
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 3rd Class Dvalin's Avatar

Quote Originally Posted by shadowcleaver
    mi piacerebbe un sacco tornare, il server italiano aveva un enorme vantaggio, gli italiani
    Esatto, e poi orari + umani x ml raid vari ecc ... ihmo
    - Firma under construction -

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Penso sia giusta la supposizione iniziale ovvero che con GoA tornerebbe + gente piuyttosto che non con CTO@net.
    Purtroppo però un server non lo fa solo lo staff, ma anche e soprattutto chi ci gioca.
    Cioè quelli riescono a zergare anche con 600 pg online... chi me lo fa fare di lasciare il mio diavoletto (shar) in un server dove riesco a fare tranquillamente rvr in 8, per tornare in un altro server dove in meno di 2 party (ma ai tempi d'oro era meno di 3 party) non ti puoi muovere?
    Riguardando ora i filmati dell'anno scorso rimango basito dalla pochezza dell'rvr che si faceva nel 90% dei casi.
    Questo senza contare che fare gli artefatti assieme alla prima ondata, su un server dove c'è un solo prime time sarebbe come una trave in culo.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Vero qua in usa nn ci sono i treni
    ­

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by santos
    Vero qua in usa nn ci sono i treni
    Sul server dove gioco io agli orari in cui gioco io no.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 1 of 5 12345 LastLast