volevo mettere il link nel forum di daoc ma poi uein mi si inculava in game
guardate e ammirate
Holly & Benji Calcoli
volevo mettere il link nel forum di daoc ma poi uein mi si inculava in game
guardate e ammirate
Holly & Benji Calcoli
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ne manca una fondamentale: Come fa Mark Landers a tirare quelle pigne che fanno spostare all'indietro il portiere avversario , il piu delle volte bucandogli anche la tela dei guanti regolamentari che un portiere indossa ?
ASD![]()
Cmq per chi fosse un fan di capitan Tsubasa, segnalo che da un anno a questa parte, il manga pubblicato dalla star comics è arrivato nella fase di storie inedite in italia... io non lo cagavo di striscio, ma l'anno scorso ne comprai un numero al mare per caso e da allora mi sono innamorato..![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
NUUUUOriginally Posted by Zurlaccio è_é
lo vogliolovogliolovogliolovoglioooo
ce n'e anche un altra di domanda Kuroko,
come fa Kaliente a giocare a sacred quando deve 50are l'healer e quale occasione piu ghiotta del fatto che noi sti giorni stamo a modern la mattina e il pome ?![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Lol qualcuno ha messo per iscritto quello che ho sempre detto a un amico da ragazzini per farlo incazzare (lui era un patito di H&B e a me son sempre stati sui coglioni)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Appena lo trovo metto online il filmato amatoriale sulla parodia di H&B!!!
Vabè ma uno guarda Tsubasa mica per il realismo, lo guarda per le "sborate" tipiche giapponesi, i colpi speciali con tanto di urlo prima dell'esecuzione del tiro (vedi il "TAIGAAAAA SHUTOOOOOO!!" di Landers), i personaggi impossibili ognuno con la sua tecnica particolare, se voglio vedere una partita di calcio realistica me ne guardo una vera :P
E poi la serie "World Youth" rulezza!
e' stato il mio primo mangaOriginally Posted by Zurlaccio è_é
mi mancano dei numeri pero' ma me li faro' arrivare se riesco![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Quella con l'Italia rosa?Originally Posted by Defender
![]()
Del Piero Maldini Baggio sto arrivando!
Denton ftw !![]()
![]()
Naaaa quella era la primissima in cui giocavano contro Inghilterra, Francia e Germania, mentre l'Italia era eliminata subito ed era dipinta come squadra sdozza e vestita in un'improbabile uniforme rosa shocking...Originally Posted by Bib il Giullare
La serie di cui parlo io è quella che stanno pubblicando ora in edicola ed è relativa al periodo in cui Holly va a giocare in Brasile e Mark impara il Raiju Shot, è chiamata "World Youth" perchè stanno giocando il campionato mondiale under 19![]()
Ahhh credo che girino le versioni jap sottotitolate, se non erro.