per mesi Morgan le fay è stato uno dei server top per popolazione, dopo merlin & co. Questo reame deteneva un bel primato 6 reliquie, con la vecchia frontiera, tutte sudate e sempre prontamente difese dagli alb ke zergavano in 240 a dagda o a lamfhota, e regolarmente 5 animisti fra cui un 10L riuscivano a tirarne via piu della meta'. Questo reame ha visto luce, ha visto splendore, ha visto alcuni dei miei compagni di gilde straniere venire a mancare alla vita. Ma se posso correggermi, questo è quello che ho visto io in questo server. Un server in cui anche mid prima c'era: mo li vedi na volta ogni tanto, come una sorta di mordi e fuggi, forse condizionati dalla scarsa voglia di affrontare gente in un server dove solo per pochi non si conosce la parola Zerg. Ho visto tanto, e nn ho potuto mai fare a meno ke tutto questo non succedesse.
Ultimamente è arrivata la moda di emigrare su lancelot, facendolo diventare da un server quasi scarno, ad un server overpopolato.
Oggi MLF è una realtà peggiore per noi italiani rispetto a quella delle altre comunita' nei server.
Ma la mia domanda a voi che leggerete questo post è la seguente: " Anche a voi piace zergare"? o siete convinti che girare con 2 party gilda sarebbe la soluzione migliore e più appagante in assoluto?
scusatemi per lo sfogo
fae