Results 1 to 3 of 3

Thread: Drop :|

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Default Drop :|

Qualche drop carino o quest da infilare in un template?
    non mi vorrei ammazzare di artefatti, non vorrei inserirne + di 2o3 sul mio healer, però non trovo oggetti molto utili....
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

se spulci un po' in questa sezione trovi almeno 50 tp di spell con annessi e connessi ^O^

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

fa finta di niente ma ho cercato 2ore
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.