nn ho parole x sta scelta della Microsoft....sn solo dei caciottari!
[edito] nn l'ho scritto, 64 BIT
nn ho parole x sta scelta della Microsoft....sn solo dei caciottari!
[edito] nn l'ho scritto, 64 BIT
"Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."
Quasi sicuramente il supporto dei 64 bit è stato introdotto aggiornando il meno possibile l'os. Sono decisamente dubbioso sul fatto che winxp64 porterà aumenti in termini prestazionali piu' che appena palpabili, almeno per queste prime release. Quindi non vedo gran che il problema
Poi qualche negoziante non proprio corretto che lo vende "sottobanco" se proprio lo vuoi sicuramente lo trovi
beh magari avendo la cpu a 64 bit se c metto pure l'os dovrei migliorare qualcosa no?
"Il miglior fiore il ciliegio, il migliore degli uomini il Samurai."
che migliori nn c'e' dubbio ma bisogna vedere di quanto e a costo di quanta stabilita', visto che riadattare un kernel disegnato e progettato per i 32bit a 64bit mi puzza un po', nn e' cosi' facile, a meno che sia stato riscritto da 0....bho staremo a vedere, odio dare sentenze prima di vedere coi miei occhi![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
infatti ho detto "palpabili".Originally Posted by Devjl
non mi stupirei per nulla se l'aumento di prestazioni non superasse l'1%. Microsoft non è uova al fatto di rilasciare prodotti che sulla carta sembrano innovativi e poi invece è solo la vecchia confezione con una carta diversa e qualche cioccolatino in piu' dentro![]()
Originally Posted by Tunnel
a volte pure qualche cioccolatino in meno (vedi winme)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Asd vero... in WinME invece dei cioccolatini han messo direttamente merda veraOriginally Posted by x4d00m
![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Jarsil
non ho mai capito se winme era un virus o un worm
vabbe' insomma se alla microsoft volevano fare una di queste due cose ci sono riusciti bene![]()
In realtà il nome fu scritto sbagliato... doveva in origine chiamarsi win MBE...Originally Posted by x4d00m
Millenium "BUG" Edition![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it