Secondo voi quale è meglio? e perchè? sususu
Scarab
GoV
Secondo voi quale è meglio? e perchè? sususu
Io per ora come template riesco a trovarmi meglio cn la scarab poi per 1 eventuale efficacia in rvr vedremo![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
A me la GoV per savage non piace per nulla... imho molto meglio la scarab
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
sono un fans del morph liv 10 che tramuta l'avversario in bagarozzo![]()
Entrambe molto valide.
Il 3% di overcap delle resistenze melee della GSV è molto bello, ma onestamente credo di ricordare forse una volta in cui avrebbero potuto salvarmi, dato che quando i melee se la prendono con me o morirò nel giro di qualche secondo perchè i miei support sono morti o me li avranno rootati/mezzati entro un paio di secondi. Il proc poi non è niente male, ma quello della GoV (che procca davvero spessisimo) secondo me è davvero eccezionale (savage con 750+ AF = un palo tra le chiappe).
Per un 2h secondo me sono uguali, per HtH i 10 punti di overcap tra dex e str sono quasi insostituibili.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
non so esattamente quale sia meglio, imho la scarab.
sto iniziando mo la scarab per lo zerk... al 43 le dropo gia le alucce calcolando ke son bottato?
Bici pesante??? Biker potente!!!
GoV per gli overcap
io per il berse ho la scarab non ricordo il perche' ho scelto quella ma ricordate e tenete a mente anche cosa vuol dire exparla la scarab vest...
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6
Io ho scelto la GoV e come configurazione di template si incastra anche bene , il perche sebbene avessi attivato la scarab ho optato per la GoV e semplice : expare la scarab vuol dire veramente aver una grande pazienza e voglia d aver quell artefatto , per darti un esempio 1 scaraffone rosso = 1%
non sempre servon circa 75mil per un 1%Originally Posted by Darkmind
I was Ced on vortigern. Celt champion 8lx..
HEXED
Ledi Legendary tailor mid-morgan
Crafterofnual Legendary armorcrafter mid-morgan
Nuale Grandmaster spellcrafter mid-morgan
Nam Legendary alchemist mid-morgan
Playing..
Devon Midgard: Nual shaman 7l3 ML10 CL6