Results 1 to 3 of 3

Thread: Info's

Default Info's

Ciao a tutti, sono un vecchio player di daoc-ita, ho mollato circa un anno e mezzo fa quando dovevano sistemare ancora diverse cose tra patch e fix vari, tutt'ora vedo che le cose non sono cambiate quindi ho deciso di tornare a giocare ma nel server usa.

Arrivo dalla versione, boh 1.58 credo, e diverse cose sono cambiate, ho acquistato la versione Platinum Edition e mi servivano alcune info a riguardo:

1. Nella confezione c'è una versione Tral da dare a un amico dicono, volevo sapere se questa è un account valido (c'è cd.key da attivare) in tutto e per tutto o solo una versione di prova e poi uno deve ricomprarsi la scatola?

2. Installando i 3 cd (platinum edition) io sono a posto con tutto o devo ancora scaricare qualche espansione tipo NF o Foundation?

3. Sto cercando di ambientarmi, le zone sono vaste e in molti casi differenti (esempio uscita da cs verso pennine) molto molto bello ma come faccio per esempio a raggiungere Odin's Gate o Emain? Ricordo che una volta compravi un medaglione per Mid o Hib e venivi teletrasportato li... ora sti medaglioni io non li trovo ce ne sono altri.

Sono sul server Merlin e gioco con una reaver di nome Nydeis spero di trovare qualcuno di voi, nel frattempo vi saluto e vi ringrazio per l'attenzione

Ciao

Petty Officer 2nd Class tubularbells's Avatar

Innanzi tutto benvenuto

Effettivamente dalla versione 1.58 a cui eri arrivato tu sono molte le cose che son cambiate in DAoC.

1.) non so risponderti, ho acquistato la gold e l'espansione ToA a parte;

2.) una volta installati i 3 cd dovrai sicuramente scaricare circa 70 Mb di patch varie (tra cui Foundation) e, mazzata finale, l'espansione di Frontiers, che per chi ha ToA installato sono ben 275 Mb di roba, se non ricordo male;

3.) molte cose sono cambiate, tra cui la gestione delle frontiere (ovviamente) e non esistono più i medaglioni per andare a mid o hib. Devi uscire da Druim Ligen e recarti in un keep che ha vicino un molo per poter prendere barche che ti portino negli altri reami (pagando 50 s); all'interno della tua frontiera ti muovi tra i vari keep utilizzando le pietre del teleport (la prima da usare è fuori DL lato frontiera, sulla sinistra) oppure puoi sempre andare con l'ST (sola e tacchi). cliccando su queste pietre col tasto dx si aprirà una mappa e cliccando su un keep di proprietà del tuo reame, ammesso che possegga anche le 4 torri d'osservazione, ti ci fa teleportare (apparirà un testo con scritto "teleport" sulla mappa). in questo modo puoi teleportarti anche negli altri reami, ammesso che il tuo possegga keep e torri d'osservazione.

Non so che altro dirti, spero di esserti stato utile un pochino.

Buona fortuna

Luca

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

1) Al 99% funziona come il trial che ti fanno scaricare.. dato che il mio account è nato e tuttora viene rinnovato partendo da quel trial... beh, sì, è un account vero e proprio ma con daoc base.. non ho provato ma ne sono sicuro al 99.99%
    2) 3 CD mi sembrano tanti onestamente, visto toa ne ha 2... probabilmente è per NF
    3) Hai solo una 50ina di MB di patch da scaricare, dato che Foundations era inclusa pure nei 2cd della scatola di ToA, mentre NF fa parte della versione platinum.. in quanto la stessa uscita di DAoC Platinum è stata posticipata appositamente per poter mettere NF dentro a 'sta scatola.. probabilmente il 3° cd è dovuto a questo ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre