Lostal degli Halo mi ha chiesto di comunicare alla comunità italiana che hanno organizzato la trafila di masterlevel raid anche x il mese di agosto.
Per info http://www.daoc-halo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6906
Lostal degli Halo mi ha chiesto di comunicare alla comunità italiana che hanno organizzato la trafila di masterlevel raid anche x il mese di agosto.
Per info http://www.daoc-halo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6906
Last edited by Zurlaccio è_é; 4th August 2004 at 12:07.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Buono a sapersi, vedo + che altro di andare a dare una mano così mi expa la ML, le ho tutte fino alla 8 ma dingate solo le prime 4 e di RvR ne sto facendo veramente poco
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
non mi sembra che abbiano postato in molti, io nn vedo un calendario con le ML enn capisco l'inglese qualcuno puo aiutarmi? a me servono tutte le ml![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Il fatto che Lostal guidi altri raid è solo che una notizia positiva, è un eccellente Raid Leader
Lol in sto post Lostal c'ha pure infilato il riferimento a Testhero per spiegare il fatto che se si incazza e insulta come un marinaio qualcuno, questo non si deve offendere![]()
Last edited by Jarsil; 7th August 2004 at 09:05.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Floorfilla??!!?? Ma giochi su Lance Hib?![]()
Lo stesso Floorfilla, prete di alb vorti?
cmq ritornando agli ml... dopo aver concluso (aggiungerei finalmente!) l'ml9 in 40 persone (la Fenice ci ha messo na vita ad andare giu...), praticamente tutti gli italiani alle 5 e passa del mattino hanno dato forfeT stremati dalla fatica, mentre gli americani si sono trovati all'incirca verso le 6 del mattino (ora nostra) il portale ml10 e se lo sono fatto. Per correttezza Beldhar (il raid leader) ha pensato di rifarlo stasera (domenica 8) alle 8 ore italiane, ma una volta rivati sul posto e passato il portale... tadàà! Nn c'erano i mob lol.
Alcuni hanno detto che gli albion se li erano fregati prima, ma or ora mi sovviene un dubbio: quanto ci vuole per il respawn dei mob ml10? Nn vorrei che i fresconi che hanno insistito per farlo subito dopo l'ml9 ci abbiano poi precluso il respawn anche se erano passate circa 11-12 ore se nn d+.
Pare quindi che sabato 14 agosto si terra sempre alle h. 2 pm est (20:00 nostre), un altro ml10.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
eh bhe allora è come pensavo... ma che fresconi pdOriginally Posted by Whattie
![]()
potevano aspettare e farlo di domenica, noooo lo dovevano fare dopo 10 ore di ml9 totali, alle 6 del mattino italiane![]()
si Glori sono io il prete di vorti![]()
ma ciau!! lol ieri ho beccato pure Ulianydd e Sadrik, siamo tutti làOriginally Posted by Floorfilla
![]()
fila a fare rvr tu :POriginally Posted by Glorifindel
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
la ML9 la fanno alle 2 di notte del 10 settembre (un venerdì). Ottimo.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it